Opinioni scritte da karmen79
Questo latte solare si assorbe in fretta, in modo da non dar fastidio al bambino. Non abbiamo avuto mai spiacevoli sorprese, come scottature o eritemi. Ovviamente stiamo attenti a riapplicarlo ogni 2 ore e dopo aver fatto il bagnetto.
bella ma non troppo: gli scivoli delle palline sono troppo precisi e vicini alla casa, tanto che spesso le palline si bloccano. la casetta è più alta che larga, di conseguenza spesso i bimbi appoggiandosi la fanno cadere
rispetto ad altri trenini della serie è più leggero perché appunto fatto di legno ma è altrettanto dettagliato. il magnete è inserito al contrario.
ha differenza di altri dentifricio, questo non fa schiuma e ha un sapore neutro. pertanto molto apprezzato dalle mamme anche per gli ingredienti naturali, ai bambini non sempre piace
adoro questo prodotto che può essere sterilizzato anche nel microonde. la tettarella è quasi anatomica e i bimbi un po'più grandi riescono facilmente a sorreggerlo da solo
Materiale soffice al tatto e colori resistenti.\nUnico neo è che sono effettivamente "usa e getta"... l'adesivo usato per chiuderli è molto "aggressivo" e l'unico modo per aprirli è danneggiarli. Peccato perché sono molto resistenti e si potrebbero riutilizzare sicuramente più volte.
La sua è una formulazione a gel. la modalità d'uso è semplicissima: si applica una piccola quantità sullo spazzolino, si spazzola delicatamente e infine si risciacqua.\n50 ml di prodotto costano circa 4 euro.\nPosso dire che mio figlio ama lavarsi i dentini. \nNoto che lo fa con gran piacere anche se comunque inizia a succhiare lo spazzolino insaporito dal gusto del dentifricio, ne va matto!
è molto caro ma dovendo partire per un viaggio l'ho trovato comodo. il sapore è lontano dal brodo casalingo ma comunque è accettabile
La farina va sciolta in acqua molto calda altrimenti si formano molti grumi che il bambino non apprezza molto. All'inizio dello svezzamento la si può dare nel biberon in forma liquida, successivamente si può preparare la pappa più "solida".
Io li uso per la notte, così, quando il bambino piange perché ha perso il ciuccio, lo ritrovo abbastanza facilmente anche con poca luce; e in ogni caso è spassosissimo vederlo con il succhiotto illuminato! \nPurtroppo però devo aggiungere che vista la particolarissima (ma anatomica) forma del succhiotto, le classiche catenelle universali non vanno bene e bisogna acquistare la loro che però è molto costosa.