Opinioni scritte da fantasmadelle3
buona, onestamente molto buona. per me che sono una fans della Weleda per cambio pannolino, devo dire come alternativa questa mi piace, consistenza molto morbida, non stracchinosa, si spalma bene e lascia la pelle al cambio successivo davvero morbida.
eccoli qui! la sorpresa tra i i pannolini. presi al volo da Stefan, vecchia catena di simil discount, rimasta colpita dalla grande morbidezza, ottima vestibilità e grande assorbenza. pelle sempre rosa e morbida . mi piacciono moltissimo, peccato non si trovino mai a sconto nei grandi supermercati
tra gli omogeneizzati alla prugna, che qui causa intestino pigro dell'infante, sono andati forte, quello della Plasmon resta il suo preferito. certo contiene diverso zucchero rispetto ad altri più "naturali" però il sapore finale per il degustatore, è il migliore.
carino eh, adoro i giochi in legno. ma posso dirvi che è un delirio per i genitori se sperate di riordinarlo come da foto dopo che ci hanno giocato. finché son piccoli adorano tirare fuori i pezzettini, ma non rimetterli ovviamente. risultati, usato più come carretto e i pezzi come costruzioni a sé che come carretto porta pezzi insieme.
forse i miei figli non sono abbastanza agitati ma alla fine i primi tempi ci hanno giocato poi, non essendo così rimbalzante, è rimasto parcheggiato finché non ha trovato un angolo nella stalla/soffitta :(
e nonostante costicchi abbastanza e vada cercato al natura sì. non è stato gradito... amen
troppo dolce e onestamente non c'è bisogno di riempire i bambini di zucchero sin da piccolissimi. lo zucchero crea dipendenza
fate largo! super esperta di questi biberon, pioniera nel loro uso dal 2009 quando ancora non si trovavano ovunque. attacco fisiologico, qualità della valvola infondo che col tempo non indurisce e svolge ancora oggi, dopo 7 anni, e due figli, la sua funzione a meraviglia. col secondo ho provato anche il tiralatte, che devo dire essere molto comodo. il fatto di poter svitare il fondo per lavarlo per bene consente di usare anche solo acqua molto calda e fa capire quanta "mucillaggine" si sviluppi laggiù in fondo in fondo.
il gioco in se non è male, come tutti quelli che fanno i versi degli animali ... però son piena di questi cosi e alla fine il fascino oscuro di un mestolo con coperchio vince sempre... ma sopratutto vince il fatto di stare con loro a fare i versi degli animali.
mah, provati però se proprio lì porto una mezz'ora in piscina per il corso di acquaticità, preferisco la mutandina contenitiva che si compra nei negozi di sport. voi vi muovereste bene con un gavettone tra le gambe????