Opinioni scritte da Imma T.
Salviettine pratiche da portare in giro soprattutto con dei bambini. Le utizzo all'occorrenza per disinfettare giochi caduti, sedioloni e qualsiasi altre superfici utilizzate dai miei figli. Le salviette restano a lungo umide dopo l'apertura e lasciano un gradevole profumo di limone.
Rispetto ai marsupi classici, questo ergonomico rispetta la fisiologia del neonato e del genitore, permettendo di mantenere una posizione corretta ad entrambi. È facile da indossare e utilissimo sia da usare in casa che in strada. La mia bambina inoltre si calma subito e si addormenta molto più velocemente. Si può scegliere tra due varianti di colori e molto spesso si trova in offerta sia sul sito ufficiale della chicco che su Amazon.
L'ho usato per entrambe le gravidanze per prevenire le smagliature e lo uso soprattutto in estate per reidratare la pelle del corpo dopo lunghe esposizioni al sole. Mi piace perché é composto dal 100% da olio di mandorle, senza aggiunta di altri ingredienti. Pertanto é un prodotto naturale che può essere utilizzato senza problemi anche sulla pelle delicata dei neonati.
Sono i pannolini che maggiormente uso per il mio bambino. Sono economici e spesso si possono trovare in offerta a meno di 3€. Sono un po' rigidi ma non irritano la pelle. Buoni per il giorno, ma per il mio caso, non garantiscono un'intera notte di protezione.
Sin dalla nascita ho utilizzato entrambi i prodotti e mi sono trovata benissimo. Il biberon in plastica è facile da pulire e sterilizzare perchè è smontabile. Ora che il mio bimbo è cresciuto, utilizzo quello da 260 ml.