391208 RECENSIONI
Opinioni scritte da Mariagrazia Conte
Mariagrazia Conte
16 Gennaio, 2020
«Sono una Pandora Lovers.»
Adoro Pandora e conosco ogni iniziativa e novità. Sino ad oggi, in 5 anni, mi sono stati regalati 4 bracciali e diversi charm, che indosso quotidianamente, senza mai toglierli, perché sono leggeri, comodi e nn danno fastidio. Ai charm che acquisto, associo un valore affettivo, un momento vissuto con mio marito, i figli, la famiglia, le amicizie importanti. Ad oggi mai avuto un problema, sempre bello, perfetto, splendente e se c'è un occasione, beh, regalo Pandora.
16 Gennaio, 2020
Mariagrazia Conte
16 Gennaio, 2020
«Wow!»
Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo al mio bimbo di 4 anni. Ero incuriosita ed è stata sinceramente una sorpresa anche per me. La sabbia è davvero morbida, soffice, piacevole al tatto. Abbiamo utilizzato anche le nostre formine del mare ed è davvero perfetta. Inizi a giocarci, a modellarla e non riesci più a fermarti. Non sporca, non macchia, si riordina facilmente. La consiglio assolutamente a chi vuol fare un regalo diverso dal solito.
16 Gennaio, 2020
Mariagrazia Conte
16 Gennaio, 2020
«Perfetto per le vacanze.»
Ho acquistato questo passeggino leggero in vista delle nostre vacanze. Ovviamente lo spazio in auto tra valigie, borsoni e due seggiolini è molto ridotto, ma con Quid di Inglesina abbiamo trovato la soluzione giusta. Pratico, compatto, leggero... Si apre e si chiude velocemente. Lo schienale si stende completamente e il parasole fa perfettamente il suo dovere. Lo consiglio vivamente per la città. Su strade poco asfaltare è un po' problematico e poco maneggevole.
16 Gennaio, 2020
Mariagrazia Conte
16 Gennaio, 2020
«Al mio fianco nel momento del bisogno.»
È un prodotto davvero utile, soprattutto nel primo anno di vita del bambino, o perlomeno è il periodo in cui io l'ho utilizzato. Nei momenti in cui i bimbi erano raffreddati, non ho mai potuto farne a meno... Con un po' di soluzione fisiologica nel nasino, aspiravo... et voilà, nasino libero e pronti per la nanna. Al primo utilizzo sinceramente ero un po' schifata, ma poi mai più senza.
16 Gennaio, 2020