Opinioni scritte da anastasiael
Ci è stata regalata, ma purtroppo non ha avuto molto successo. Di per se la palestrina è molto carina e ben fatta, ma non so perché ogni volta che provavo a farci giocare il mio bambino si lamentava e voleva andarsene. Con i singoli elementi, però, ci ha giocato e sta ancora giocando tanto.
Un altro libro tattile della Usborne che abbiamo e vale la pena prendere ai più piccoli. Cartonato, quindi resistente, stampa lucida, Ha degli inserti "trascina e scopri" , il mio bimbo è ancora piccolo per giocarci ma è sempre catturato dai colori stupendi e i bellissimi disegni.
Uno dei primi libri che abbiamo preso (a parte quelli in bianco e nero) e il bimbo si è subito interessato. I disegni sono molto carini e le pagine spesse. Ogni pagina rappresenta una figura (di animali o oggetti) con inserti di materiali diversi per stimolare il tatto. Tutti i libri della Usburne sono una garanzia. Veramente ben fatti e pensati per i più' piccoli.
Molto comode , ne ho comprato 4 da poter abbinare con diversi vestiti. Si usano tranquillamente anche senza reggiseno, con spalline regolabili e di cotone. Dopo tanti lavaggi, ancora perfette. Da comprare,magari, on line quando sono in offerta, in negozio di solito costano tanto.
Consigliatomi da mia sorella, sono veramente ottimi. La qualità si sente subito dal tatto, non sembrano di plastica come altri pannolini. Assorbono bene e non creano irritazioni. Molto utile la linea che fa vedere quando c'è la pipi , soprattutto per i neonati . Davvero eccezionali!