Opinioni scritte da kiki89
Utilizzo vari prodotti di questo brand: ciucci, set pappa, abbigliamento, sacco nanna, giocattoli. Tutto di ottima qualità. Da sottolineare i poco noti giochi da tavolo, studiati per i più piccoli, facili e con versioni cooperative ideali per i bambini in età prescolare.
Ottimo prezzo, ma la qualità non è molto elevata, soprattutto sulle basi (fondotinta e correttore). Buoni i rossetti e gli smalti. Non del tutto approvato
Trovo i Pampers progressi i migliori pannolini sul mercato. Inoltre, la confezione multipla con scatola in stoffa è conveniente e la scatola estremamente durevole. Ne ho acquistate 2 e una ha più di 6 anni e svolge ancora il suo lavoro alla perfezione.
Ho provato da poco queste salviettine e le ricomprerò sicuramente. Le trovo molto delicate e pratiche. Il fatto che siano inodori le rende ideali anche per il viso. Inoltre, sono umide al punto giusto e non lasciano la pelle bagnata.
Ho usato questo prodotto per i miei due figli grandi e lo sto usando per il piccolo. Trovo questi pannolini perfetti, perché delicati e assorbenti, ma allo stesso tempo molto sottili, così da permettere al bambino di muoversi liberamente, aspetto molto importante soprattutto dopo i 6 mesi. Unica pecca il prezzo. Tuttavia, stando attenti alle promozioni si riescono ad avere prezzi più soddisfacenti.
Ho trovato queste salviette morbide e delicate, molto efficaci per la pulizia della popò. Non amo moltissimo il fatto che siano molto bagnate. Inoltre, trovo il profumo un po’ forte. Prodotto approvato, con un ma.
Ho acquistato questo prodotto dopo averlo provato nella confezione newborn della Pampers. Ho trovato i teli molto pratici da utilizzare in viaggio, ma anche molto morbidi e ideali anche in casa, soprattutto nei primi tempi quando si è meno esperti.
Ottimi pannolini, delicati sulla pelle e molto comodi. Avendoli utilizzati tra i 3 e i 5 mesi, ho apprezzato in particolare il fatto che i bambini riuscissero a muoversi in piena libertà, perché il pannolino risulta poco ingombrante.
E il mio brano di fiducia per i pannolini. Per tutti e 3 i miei figli ho utilizzato pampers. In particolare, per i due più grandi ho usato i pannolini progressi e il mutandino baby dry. Per il più piccolo, che ora ha quasi 6 mesi, sto utilizzando i progressi e presto proverò i progressi mutandino. Eccellenti anche le salviette sensitive!