Opinioni scritte da Jago2018
Finché non lo provi non puoi capire quanto è utile il Next2Me... Ora non lo utilizziamo più perché il bimbo avendo superato i 9 kg dorme nel suo lettino, ma fino a pochi mesi fa è stato suo e nostro compagno inseparabile. Da mamma, avere il bambino a portata di mano durante la notte quando si sveglia per la poppata o per altri motivi e non doversi alzare, non ha prezzo. Si è vero, non è per niente economico...se riuscite fatevelo regalare da qualcuno per la nascita del bambino o cercatene uno usato, ma provatelo...e ringrazierete chi lo ha inventato.
Utilissimo e praticissimo, lo tieni accanto al fasciatoio e diventa da subito un gesto automatico sopratutto perché utilizzabile con una mano mentre con l'altra si tiene il bambino, eliminando così immediatamente il pannolino sporco che altrimenti non sapresti dove poggiare. Dopo un bel po' di mesi il nostro ha iniziato ad avere una certa puzza ogni volta che si sollevava il coperchietto per buttare il pannolino, ma è bastato utilizzare uno di quei cartoncini che si trovano in vendita per profumare e eliminare i cattivi odori ed è tornato tutto a posto. Le ricariche 9,90 € l'una (noi di meno non siamo riusciti a trovarle) forse sono un po' care, ma ne vale comunque la pena.
Senza dubbio i migliori pannolini in commercio. Noi ora siamo da poco passati alla taglia 4, ma li abbiamo sempre usati fin dalla taglia 1. Abbiamo provato i più conosciuti, Baby Dry, huggies etc. Non c'è confronto, questi pannolini sono gli unici reggono qualsiasi movimento del bambino, sopratutto quando inizia a camminare. Tra l'altro si trovano spesso in offerta, quindi nemmeno troppo cari.