Opinioni scritte da Carmilla Nocturna
Al mio bimbo piace da impazzire, il design è bellissimo! Ci gioca in auto e anche a casa! Dovrebbe insegnare numeri girando le rotelline ma credo che gli esempi siano poco intuitivi per il bimbo. Uniche pecche il tasto di accensione che si sposta con troppa facilità e il filo corto per trainarlo. Nel complesso piace molto!
L’ho preso al mio bimbo di 1 anno e ci gioca ogni giorno per molto tempo, adora mettere e togliere la verdura ed i fiori, lo ha aiutato molto nella manipolazione degli oggetti, ha imparato a valutare le forme e dove mettere correttamente i vari oggetti! Ci gioca da quasi 3 mesi ogni giorno, nonostante abbia molti giochi!
Ci è stato regalato prima che il bimbo gattonasse e quindi è stato abbastanza inutile, dato che non poteva seguirlo. Da quando invece gattona gli piace molto, si diverte a a rincorrerlo!
Mi piacciono molto queste salviettine per la morbidezza del tessuto e perché sono sufficientemente umide ma non troppo. Sono resistenti e abbastanza grandi, molto delicate ed il profumo è ottimo! Le riprenderò di sicuro!
Mi è stato regalato e ne ho acquistato un secondo da tanto che è utile, le ricariche sono un po’ costose ma ci sono anche dei rotoli compatibili, un po’ scomodo dover sempre ricaricare il bidoncino in questi, ma il risparmio è notevole. Sicuramente però le ricariche originali trattengono meglio gli odori! Perciò consiglio di acquistare quelle quando sono in offerta. Io farei il bidoncino più capiente! Per il resto è fantastico!
Leggerissima, non impasta, efficacissima! Anche in presenza di irritazioni è delicata e soprattutto aiuta a farle passare! Buona profumazione! Unica pecca la confezione un po’ scomoda per me, preferisco il tubetto.
L’ho provata perché mi è stata regalata, non mi sono trovata male ma non la comprerei perché mi trovo meglio con altre creme. È abbastanza leggera e delicata, va bene se non ci sono irritazioni, come prevenzione. In presenza però di irritazioni anche leggere non aiuta a risolverle.
Il pannolino in questione ha una buona vestibilità, è ben tollerato dalla pelle del bambino e durante il giorno assorbe senza problemi pipì e cacca. Il problema si presenta di notte, per almeno 6-7 ore il bimbo dorme e anche se lo cambio prima di farlo addormentare, la mattina è sempre tutto bagnato.
Sono delicati sulla pelle del bimbo ma non trattengono la pipì della notte (slmeno 6 ore di sonno) e spesso nemmeno la cacca. Non so se sia un problema di vestibilità o di assorbenza, ma non reggono. Me li ha regalati un’amica e non li comprerò sicuramente in futuro.