Opinioni scritte da Sabine Manca
Mio figlio ha usato questo gioco proprio due settimane fa in oratorio. Si è divertito tantissimo. Hanno inventato un sacco di racconti.
Ho acquistato l'aspiratore nasale narhinel quando è nato il mio primo figlio. Il prodotto in sé è ben fatto e solido, risulta essere pratico perché può essere facilmente trasportato da una parte all'altra, ma purtroppo l'ho usato pochissimo perché è difficile tenere fermo il bambino, tenere il tubicino e aspirare.. quando è nata la mia seconda bimba ho acquistato un'altro aspiratore nasale che si atracca all'aspirapolvere sicuramente meno trasportabile del primo ma in mezzo secondo, fatto tutto... Moccetto aspirato e nasino pulito
Questo cavallino ha fatto il giro della famiglia. È stato regalato a mia nipote per il suo compleanno poi quando ha smesso di giocarci l'ha regalato a mio figlio che l'ha usato e si è divertito tantissimo.. quando anche lui non ci ha più giocato l'ho passato a mia cognata per i suoi bimbi. Loro lo utilizzano ancora.
I miei bimbi l'hanno apprezzato quasi da subito. E la mia bimba di 18 mesi a pranzo ha aperto l'armadietto della dispensa e l'ha voluto per pranzo assieme alla pasta in bianco. Pratico e veloce.