Opinioni scritte da St3llyna
In linea di massima i prezzi sono tutti più alti di quello che si può trovare in giro. Conviene comprare solo con eventuali sconti. Qualità del vestiario nella media; ho preso un pantalone sportivo premaman e anche se non l’ho messo spesso, sta facendo i pallini nella zona interno coscia.. non me lo sarei aspettato! Le commesse che ho trovato nel punto vendita della mia zona alcune sono molto gentili, altre invece abbastanza svogliate e davano informazioni un po’ confusionarie. mi avevano informata di approfittare di mettere più cose perché poi al raggiungimento dei 1000€ si aveva il 10% indietro come buono. Il giorno che sono tornata per farla la ragazza che l’ha fatta mi ha fatto inserire tutto quello che volevo, mentre alla cassa l’altra mi diceva che mi avevano inserito pannolini anche se non si potrebbe …. Ci vorrebbe un po’ di coerenza!
È chiaramente gratuito, quindi più di tanto non ci si può lamentare, però sarebbe giusto e doveroso che contenessero gli stessi prodotti sempre e non una specie di “mystery box”; confrontandomi con altre persone dentro c’erano meno cose. La box in sé è molto carina come confezione, ma dato che è praticamente vuota potrebbero evitare di dare una scatola inutilmente quando quello che c’è all’interno potrebbe stare benissimo in una bustina di dimensioni molto più piccole. L’ho ritirata a fine novembre e ho trovato un paio di calzini da bambini prematuri e un sample di pannolini, un campioncino di un detergente e un po’ di materiale pubblicitario.. Farebbero più figura a rimpicciolire la confezione in se di consegna..
È stata la prima app scaricata non appena saputo della gravidanza. Rappresenta la agenda digitale della gravidanza, con articoli semplici ma molto utili, con calcolo delle settimane di gravidanza e possibilità di inserire i propri dati.
Questa app rappresenta un punto di incontro e di supporto per le mamme in dolce attesa e per le mamme di bambini in età pediatrica. Presenta alcune instabilità e bug. A mio avviso sarebbe molto utile poter fare una ricerca delle domande già poste, di modo da poter continuare nello stesso topic o semplicemente già trovare la risposta. Ogni tanto ci sono dei bug in chat, mentre per la sezione domande ogni volta che si pubblica una domanda non si capisce se effettivamente la domanda sia stata postata o meno, e molte volte porta a postare la stessa domanda più volte. Le domande di default viene visualizzata quella più popolare e non la più recente. Se venisse migliorata dal punto di vista tecnico, sarebbe top, ma è già una applicazione utilissima per potersi confrontare fra più mamme che hanno passato o sono nella stessa condizione