Opinioni scritte da Stefaniq
Ho provato questo omogeneizzato su indicazione del pediatra perché mi ha assicurato che si tratta di un prodotto super controllato. Non contiene zuccheri, aromi o conservanti aggiunti! Si tratta, quindi, di 100% frutta! Il mio bambino lo adora e ogni volta vuole fare il bis!
Per chi non ha altri robot è indispensabile! Questo prodotto permette di preparare delle buonissime e sane pappe in pochissimo tempo e sporcando un semplice boccale. Nelle istruzioni si trovano le ricette e indicazioni sui tempi di cottura. Si possono cucinare omogeneizzati di frutta, verdura, carne e pesce! La preparazione è veramente semplice: nella prima fase si inserisce nel boccale il prodotto che si vuole cucinare tagliato in pezzi da 1 cm. Si mette l'acqua nel serbatoio e si avvia la cottura a vapore selezionando i minuti indicati nel libretto delle istruzioni. Al termine della cottura a vapore si avverte un fischio. A questo punto si può rovesciare il boccale e premere la manopola per ottenere l l'omogeneizzato. Veramente facile! Unica pecca: si macchia facilmente con la carota e la zucca. Super consigliato!
I migliori! Sono ultracomodi, non lasciano segni sulle gambine del bambino, sono lotion free e biodegradabili! Hanno l'indicatore che avverte quando cambiare il pannolino!
Ho provato questi pannolini perché in offerta. In generale, tengono la pipì anche se si gonfiano di più rispetto ad altre marche. Li ricomprerei perché trovo spesso offerte, ma non sono i miei preferiti.
Si tratta di un prodotto pratico da usare e da portare nei vari spostamenti. Tuttavia, non lo ricomprerei per svariati motivi: il mio bambino si agita nella fase di aspirazione del muco e, quindi, diventa difficile regolare contemporaneamente il proprio fiato (forse sarebbe più utile un dispositivo elettrico). Inoltre, le ricariche sono troppo costose. Infine, non mi sembra molto igienico: il filtro protegge effettivamente da una eventuale trasmissione di batteri il genitore?
Ho acquistato e acquisto per me qualche capo. I vestiti sono carini, pratici (per tutti i giorni) ed economici. Per mio figlio, però, non acquisterò nulla perché l'abbigliamento è tutto prodotto in Cina. Essendo molto piccolo preferisco scegliere capi prodotti in Italia e che offrono maggiori garanzie in termini di sicurezza dei tessuti.