Opinioni scritte da DemianRose
A causa di piccoli problemi alla nascita, ho potuto attaccare al seno il mio bimbo poco quando ero in ospedale. Questo ha creato non pochi problemi per la suzione. Quando mi hanno dimessa le gentilissime infermiere del reparto mi hanno regalato un po' di campioni, compresi di humana íntegratore Per l'allattamento. Tra le bustine e l'allattamento a richiesta il.mio latte è aumentato. Sono riuscita in circa due mesi a passare da un allattamento misto (più latte formula che materno) a un allattamento esclusivo. Ottimo coadiuvante. Quando sono andata a comprare le scorte, ho avuto una bella sorpresa.. un po' alto il prezzo.
La Ferrero per me è garanzia di qualità. Essendo una azienda italiana, mi fido abbastanza. Il Kinder Pinguì è stato forse uno dei pochissimi sgarri che mi sono concessa in gravidanza. È fresco, io che non amo le cose troppo dolci lo trovo molto buono perché il contrasto del cioccolato croccante all'esterno stempera la dolcezza della panna all'interno. Da baby Sitter ricordo che era una delle merende preferite di una delle mie bimbe. Ogni tanto, ce lo concedevamo quando la portavo a passeggio se la mamma mi consentiva di prendere una merenda fuori casa! È perfetto anche per dimensioni. Una merenda giusta, un extra adatto alle piccole manine.. e piccoli stomaci. Ovviamente dopo i quattro anni. Prima, il cioccolato non è molto digeribile dai bambini!
Ho usato spesso le creme Somatoline. Sono davvero ottime. In effetti si tratta in alcuni casi di un vero e proprio medicinale. La crema rassodante notte l'ho usata per qualche mese ed è stata utile. Ovvio che senza esercizi e dieta sana non ha molto senso, ma è un ottimo coadiuvante. Buono anche lo scrub preparatore.
L'ho sempre usato perché è molto utile in caso di infezioni o di frequentazioni di luoghi a rischio come piscine o palestre. In gravidanza e nel post parto è stato un ottimo aiuto! Lo consiglio a tutte le donne in gravidanza perché è sicuramente un detergente ottimo e i costi non sono di certo eccessivi.
Ho provato questa marca per qualche bavaglino trovato alla Lidl. Mi sono trovata bene e quando trovo qualche capo di abbigliamento lo prendo abbastanza sicura. Non ho provato i pannolini perché mi trovo bene con quelli che uso e non amo cambiare. Quando inizierò lo svezzamento penso di provare gli omogeneizzati. L'abbigliamento però è promosso. Decisamente da battaglia! Dopo tanti lavaggi resistono e non perdono morbidezza e qualità.
Scoprire di essere incinta è meraviglioso, meno sapere di non poter prendere antistaminici se soffri di rinite allergica! Per fortuna ho potuto usare questo spray nasale per i lavaggi. È stato utilissimo perché non ha alcuna controindicazione medica in gravidanza e mi ha aiutata a superare il periodo critico. Non ho dovuto rinunciare alle belle passeggiate all'aperto, soprattutto al parco e nel boschetto vicino casa mia, che mi facevano stare benissimo. Mi è bastato usare una o due volte al giorno questo spray per sciacquare eventuali pollini e polveri nel naso. Anche per questo mi sono affidata subito alla Narhinel quando poi è nato il mio bimbo per l'aspirazione e la pulizia del nasino. Ottimo