Opinioni scritte da Chiarabnd
Necessari soprattutto per le prime fasi o per capezzoli piatti. Pratico da pulire e sterilizzare con l’apposita custodia. A distanza di mesi il silicone resta trasparente e non diventa giallo come in altri modelli concorrenziali. Per tenerlo fermo ed evitare sollevamenti e quindi per evitare che il bimbo ingerisca aria bagno le alette con acqua o spalmo un leggero strato di crema per i capezzoli.
I prodotti medela sono i migliori a mio parere. L’estrazione ha più livelli di intensità e risulta in ogni caso (anche al livello massimo) molto delicata. Pulizia semplice. Funziona a corrente e batteria ma è pesantino per l’uso a batteria. La pecca del modello è che si può estrarre il latte un seno alla volta (esiste però un modello a doppia estrazione) e bisogna tenere la pompetta al seno o acquistare un reggiseno apposito per avere le “mani libere”. Costoso rispetto ad altri marchi ma reputo che la delicatezza e sicurezza dell’estrazione valgano la spesa.
Provato questo ciuccio presente nella gift box prenatal. È molto leggero e la grafica è molto carina. Tetterella in silicone con la classica forma Chicco. Non apprezzato attualmente dalla mia bambina che preferisce una tettarella più ampia.
Il set regalo è molto carino: contiene un succhietto chicco, un paio di calzettini con paperella, un paio di pannolini taglia 2 e vari voucher. Utile soprattutto il ciuccio omaggio vista la difficoltà a trovarne uno adatto alle esigenze di mia figlia