Opinioni scritte da Sissylove
Questo marsupio è semplicemente fantastico: cotone morbo, spallacci e cinghie confortevoli, facilissimo da mettere e da levare. Utilizzato dai 6 mesi a oltre due anni e mai pentita della scelta, grandi ninne e grandi passeggiate!
Ho utilizzato il Tippy sia sull’ovetto che sul seggiolino 0-4. La comodità sta nel poterlo spostare facilmente da un seggiolino all’altro, è così fino che non compromette la comodità della seduta e funziona alla grande.
Devo ammettere che sono una fanatica di quasi tutte le pubblicazioni di Uppa, ma questo libro in particolare è stato il miglior acquisto di sempre! Anche adesso che mia figlia ha 4 anni continuo a trovare nozioni utili per affrontare situazioni piccole o grandi. Mi piace così tanto che quando qualcuno mi dice di essere in attesa è la prima cosa che sponsorizzo.
Ho acquistato questo olio a fine gravidanza per il massaggio al perineo, ho partorito però con cesareo, quindi è stata una buona ginnastica ma non saprei dire se effettivamente aiuta durante il parto naturale, ma quando poi è nata mia figlia l’ho utilizzato tantissimo anche per lei, soprattutto nel periodo della crosta lattea mi ha aiutato a tenere a bada la situazione.
Come tutti i libri che professano di avere metodi infallibili su ogni aspetto, a mio avviso questo libro va sicuramente letto, ma non preso come oracolo. Magari non sono organizzata io, e sono convinta che non esista una ricetta univoca per tutti i casi, quindi ho effettivamente preso questo libro per quello che è, ovvero una sorgente di spunti interessanti, e devo dire di averne trovati davvero tanti.
Ho apprezzato tantissimo questo olio, per il suo potere idratante ma anche e soprattutto per il meraviglioso profumo. Tutt’oggi, a quattro anni dalla mia prima gravidanza, quando risento quel profumo mi riporta ai momenti speciali passati in quel periodo. Ovviamente, ora che mi trovo alla seconda gravidanza, è stata la prima cosa che ho acquistato
Ho iniziato ad utilizzare quest’app per la mia seconda gravidanza e mi sto trovando molto bene. Essendo appunto la seconda, alcune cose già le sapevo, ma sto trovando comunque molti spunti interessanti da approfondire.
Ho utilizzato questo prodotto i primi due mesi di allattamento e mi sono trovata bene alternandola con altri metodi per prevenire le ragadi, e in effetti ho avuto in tutta la durata dell’allargamento un solo episodio leggero. La crema è molto densa, quindi ne va utilizzata una piccolissima quantità. Infine, anche se le indicazioni specificavano che poteva non essere pulita prima dell’allattamento, ho sempre preferito toglierla ed eventualmente rimetterla successivamente.
É stato uno degli oli che ho utilizzato nella mia precedente gravidanza, non uno dei miei preferiti per via dell’odore (che non è cattivo, ma semplicemente basico), ma a livello di idratazione era davvero un toccasana se usato mattina e sera, soprattutto sulla pancia.
Lo uso da quando è arrivato sul mercato: prodotto fantastico, è sottilissimo e assorbe più di tutti gli assorbenti che io abbia mai provato. Se proprio dovessi cercare una miglioria, sposterei le ali più in basso in modo da far arrivare la parte alta dell’assorbente a maggiore copertura, soprattutto quando sono seduta (in piedi nessun problema)