Opinioni scritte da UnaMammaCheSogna
Un biscotto che mi piace molto! Sapore delicato e dolce! Gli zuccheri in superficie danno quel tocco in più che soddisfa il palato! Mi piace abbinarlo ad una bevanda non troppo zuccherata per esaltare il contrasto. Approvato e molto apprezzato anche dal resto della famiglia!
L’acqua Levissima è la marca che preferiamo in casa. Fresca e dissetante come poche. Il formato baby è molto comodo soprattutto per il tappo attaccato alla bottiglia, la forma non è molto ergonomica per le manine di un bambino piccolo però ci si abitua presto.
Bottiglietta per l’acqua super compatta! Entra benissimo nelle mie borse ed è il quantitativo giusto durante un ma breve uscita da portare sempre con te. Trovo molto comodo il beccuccio. Unica pecca il tappo superiore che si stacca completamente e la maggior parte delle volte cade per terra perché si Deve agganciare bene altrimenti puf si stacca.
Biscotti buoni e semplici. Due gusti che si fondono insieme. La consistenza è fragrante ed è sempre divertente infilarli sulla punta delle dita!!! XD
Spuntino veloce gustoso grazie al ripieno con la mitica Nutella. La cialda è da migliorare, a mio parere è inconsistente. Preferirei qualcosa di più corposo. Nel complesso si mangia volentieri.
Ottima crema idratante per pelli delicate e sensibili! Ho scoperto questa marca in gravidanza e ora la uso per il bimbo per idratare il viso. La utilizzo anche io una piccola quantità per idratare le mani al bisogno durante il giorno. Ottima!
Da quando ho provato i prodotti Gentilini non posso più farne a meno! La qualità degli ingredienti si sente e l’Osvego è uno dei nostri prodotti preferiti sia al cioccolato che quelli al malto e miele. Li compro sempre!
La nuova ricetta con panna fresca italiana li rende davvero super golosi e personalmente li trovo molto migliorati nel gusto! Compro molto spesso questi biscotti. Li consiglio.
Ottimi biscotti integrali. Ne ho provati molti ma il sapore di questi è decisamente uno dei più gustosi! Ideali da inzuppare nel tè del pomeriggio nei freddi pomeriggi d’inverno oppure sbriciolati nello yogurt come merenda estiva! Da provare!