388828 RECENSIONI
Opinioni scritte da Yattaman
Yattaman
19 Novembre, 2019
«Semplice e chiaro. Affidabile»
L'ho usato per tanto tempo ed è sempre stato affidabile. L'unica pecca di questo prodotto ahimè è il prezzo ma credo sia giustificato dall'efficacia e dalla cura con cui è fatto.
19 Novembre, 2019
Yattaman
19 Novembre, 2019
«Non solo per il bimbo!»
Ho utilizzato il Bepanthenol crema da quando è nata la mia prima figlia, ormai quattordici anni fa. Ancora non ne posso fare a meno anche perchè sono una tatuatrice e lo consiglio a tutti i miei clienti come trattamento post tatuaggio! Inoltre lo uso tutt'ora per le mani, perchè le idrata in profondità e le mantiene a lungo.
19 Novembre, 2019
Yattaman
19 Novembre, 2019
«Ottimo!»
Appena preso per un fastidioso episodio di irritazione a seguito di alterazione della flora intima. E' uno dei più efficaci che ho provato finora, considerando che l'effetto non è solo rinfrescante ma anche lenitivo. Ho sentito da subito la differenza e dura a lungo.
19 Novembre, 2019
Yattaman
19 Novembre, 2019
«App funzionale, accattivante e mirata»
Per lavoro ho visto parecchi siti internet e provato molte applicazioni. Ho provato varie app sulla gravidanza e molte sono troppo dispersive, usano molti colori che distraggono e "stancano". Questa app è studiata e mirata e la scelta dei colori è funzionale: concentra l'attenzione con dei colori caldi e lascia spazio a colori più freddi per le informazioni tecniche e le colonnine laterali che sono molto chiare ed intuitive. Molto bella la parte 3D, coinvolgente anche con l'audio che crea ambientazione. La utilizzo da quando ho scoperto di essere incinta: dapprima mi ha fatto capire chiaramente la mia data presunta del parto, poi mi ha reso chiaro subito il mio stato e mi ha creato un simpatico countdown! La personalizzazione della cartolina è geniale. Amici e parenti ne sono risultati stupiti. Se posso suggerire qualcosa, metterei una parte dove poter scrivere le note su valori di esami, appunti o caricamento files utili per poterli per esempio mostrare alle visite mediche.
19 Novembre, 2019