Opinioni scritte da Cinziadeca
Ho comprato spesso le creme di questo marchio e mi sono trovata bene, la pappa lattea alla pera è la preferita da mia figlia, ma anche le creme di riso, semolino e mais e tapioca vengono bene e sono gradite. Gli omogeneizzati alla frutta sono un po liquidi rispetto ad altri marchi dove trovo la consistenza più cremosa. Di solito uso la grattugia per darle la frutta grattugiata ma quando sono fuori casa sono comodi per far merenda gli omogeneizzati alla frutta e preferisco acquistare altri marchi dove trovo la frutta più densa di consistenza. Gli omogeneizzati di carne o pesce non li ho provati perché li preferisco fare io in casa con l'omogeneizzatore.
Uso sia i prodotti per la cura dell'igiene che i prodotti alimentari di questa marca per la mia bambina. Le salviette con estratti di camomilla hanno un buon profumo e sono delicate sulla pelle, la pasta protettiva per il cambio elimina le irritazioni e i rossori causati dal pannolino, l'olio non unge e idrata la pelle dopo il bagnetto. Uso il latte Humana che mia figlia tollera bene e non fa venire coliche al pancino. Uso anche le creme di questa marca ( crema di riso, semolino, mais e tapioca) si preparano in pochi minuti, hanno un ottima consistenza e un buon sapore e mia figlia le mangia volentieri con le verdure o la carne o il pesce finendo in fretta il piatto. Consiglio tutti i prodotti di questa marca.
Questa vaschetta l'ho potuta utilizzare dai primi mesi perché ha una comoda seduta ergonomica che fa stare il bambino sdraiato, dopo i 6 mesi si mette il bambino dall'altro lato della vaschetta e ha lo spazio per stare seduto in comodità. Ha il tappo dentro per svuotare la vaschetta quindi molto comodo non doverla sollevare per svuotarla dall'acqua. Le caratteristiche che me l'hanno fatta acquistare sono l'aggiunta della bilancia per tenere sempre sotto controllo il peso ponderale e il termometro per controllare la giusta temperatura dell'acqua, due cose molto utili per un bambino neonato unite alla vaschetta per fare il bagnetto.
Sono due i motivi per i quali ho comprato questo ciuccio, il primo motivo è che sono stata attirata dal disegnino simpatico dei micini, il secondo motivo è che ho visto che è anche ortodontico e non rovina la mascella. Purtroppo mia figlia non vuole ciucci e quindi appena glielo mettevo in bocca lo sputava e dopo ripetuti tentativi ho dovuto rinunciare a l'uso dei ciucci.
Per riempire mezzo biberon ci vuole un'ora con questo tiralatte perché il latte tirato scende lentamente a gocce, ho rinunciato ad utilizzarlo dopo pochi giorni e l'ho utilizzato solo come biberon.
Ho provato il tiralatte manuale di questa marca , purtroppo non è stato molto funzionale, il latte tirato scendeva a gocce e per riempire il biberon di 30 ml ci voleva mezz'ora, si faceva prima a mano e non con questo sistema di pompaggio.