Opinioni scritte da marti_daniela
Questi modellatori sono stati la mia salvezza per estroflettere e abituare i capezzoli e anche per evitare che i capezzoli feriti con le ragadi strofinassero contro reggiseno o canotta. I fori consentono al capezzolo di respirare e inoltre le coppette raccolgono un po’ di latte che cade se i fori sono posizionati in alto. Per i primi giorni le ho indossate anche di notte in quanto avevo bisogno di tenere lontano il capezzolo da qualsiasi superficie in quanto assolutamente dolorante. Si puliscono facilmente.
Le coppette hanno un adesivo che ne permette il fissaggio all’interno del reggiseno ma a volte la colla non regge, inoltre in caso di ragadi sono un po’ spesse e ruvide. Avrei preferito maggiore morbidezza ed una superficie di colla più estesa. Per me è un NI
Li ho comprati e ho provato a usarli i primi giorni di allattamento in cui avevo i capezzoli letteralmente in fiamme: nonostante fossero taglia S erano enormi e il mio bimbo non riusciva ad attaccarsi. Ho invece trovato utili della stessa marca le coppette modellatori del capezzolo e la crema alla lanolina.
L'ho scelta per il parto perché l'ospedale richiedeva una camicia da notte a maniche corte (per l'accesso flebo) e completamente aperta sul davanti. il tessuto è molto morbido. Sono riuscita ad acquistarla scontata del 30% con la Prenatal vip card. Da Prenatal me l'hanno consigliata proprio perché bianca perciò facilmente smacchiabile.
Ho trovato questa app gratuita utilissima, soprattutto in alcune sezioni (le mie date, community, ecc...). Questa app permette di leggere consigli, salvare immagini in un album, vedere video del corso preparto, contare le contrazioni. Ogni settimana io e mio marito attendevamo di vedere il breve video riferito alla settimana di gestazione. Se proprio le si vuole trovare un difetto, avrei voluto avere la possibilità di personalizzare gli appuntamenti o note in un calendario, cosa che riesco a fare in un'altra app.