Opinioni scritte da assault
Consistenza diversa dal classico succo, molto più corposa, forse per via del latte aggiunto. Il sapore in sé non mi fa impazzire, anche perché gli ingredienti sono sbilanciati (molta più pesca che mango). Trovo eccessivi anche gli zuccheri in essa presenti, che non lo rendono adatto come bevanda da tutti i giorni (e per gusto personale, volendo sgarrare berrei altro).
Personalmente non amo la camomilla, ma al mio bimbo piace e con questo prodotto sento di poter andare sul sicuro. Materia prima biologica, garanzia di qualità nel trattamento della stessa da parte degli agricoltori. Inoltre essendo 100% camomilla non contiene ingredienti strani, come zuccheri o altri conservanti. Approvato!
Questo brand storico è sinonimo di gusto per quanto riguarda i the freddi. Indipendentemente dal fatto che si preferisca limone o pesca, questa variante senza teina è perfetta per chi beve frequentemente questa bevanda gustosa. Ovviamente sarebbe bene non eccedere in ogni caso, per via dei tanti zuccheri in essa presenti.
Tra gli yogurt interi, questo risulta essere uno dei più salutari. Fateci caso, ma altri brand inseriscono molti zuccheri anche in un prodotto semplice come questo. Il sapore è quindi ancora un filo acidulo (come per la variante naturale), ma il gioco vale la candela dato che le calorie restano basse.
Uno yogurt (greco) di questa qualità può essere mangiato tutti i giorni, ottimo se abbinato a miele o frutta che ne bilanciano l'acidità. Io seguo un piano nutrizionale stringente e quindi acquisto quello 0% grassi, ma anche le altre varianti sono ottime dal punto di vista nutrizionale. Si risparmia comprando i vasetti più grandi, ovviamente risultano più scomodi per chi come me pesa la quantità da assumere.
Da questa marca mi aspettavo molto di più. I biscotti sono pesanti, quindi per non eccedere con le calorie se ne devono mangiare pochissimi. In più, dimenticando per un attimo la bilancia, a livello di sapore vincono altre golosità. Bocciati.
Sono biscotti secchi, non frollini, quindi già di per sé sono ottimi per una colazione salutare (nelle giuste dosi e abbinati agli alimenti giusti). Da anni vincono il premio come biscotto più salutare, e in effetti i valori nutrizionali sono ottimi. Ovviamente senza cacao o altre aggiunte, il gusto è quello classico dei biscotti secchi, che può anche non piacere. I biscotti sono inoltre molto leggeri, quindi a parità di kcal se ne possono mangiare di più.