Opinioni scritte da Selene80
Uso da anni questo prodotto e lo ritengo indispensabile per l'igiene nasale dei piccolini sia se sono raffreddati per liberare il naso chiuso, ma anche per la semplice igiene quotidiana. Pratico, semplice da usare e non invasivo. Bisogna ovviamente prestare attenzione a non spingere troppo il beccuccio nel nasino, perché si rischia di rompere qualche capillare al bambino. È invece sufficiente poggiarlo delicatamente nel nasino senza spingere.
Pannolini scoperti per caso grazie a mia suocera, sono rimasta davvero sorpresa! Sono sottili ma molto assorbenti. Esteticamente semplici, ma comunque in graziose tinte pastello. Il prezzo poi è davvero imbattibile. Provati per caso, ricomprati per scelta, li consiglio sicuramente.
Biscotti eccezionali! I miei preferiti.... i più imitati ma mai eguagliati!! Pasta frolla dolce e friabile, tante gocce di cioccolato... ne mangi uno dopo l’altro e non ti stancano mai! Inutile dire che i miei figli li adorano... che aggiungere: promossi a pieni voti su tutta la linea....
Mi ha entusiasmata l’uscita in commercio di questo prodotto, e l’ho subito acquistato; mi piaceva l’idea di pulire bene il fondo del biberon che hai sempre la sensazione che non sia ben pulito pur usando lo scovolino. Però non posso dire sia un prodotto ottimale, spesso se non chiuso bene tende a perdere dal fondo, e sulla giuntura alla lunga si deposita il latte. La Forma esteticamente è molto carina, però dopo averlo provato non L’ho più acquistato per gli altri figli. Preferisco il tradizionale Chicco .Nel complesso comunque do un 7.
Resa decisamente mediocre per questo prodotto della Pampers. La Pampers offre un prodotto dai costi decisamente inferiori rispetto agli altri prodotti della stessa marca, ma purtroppo penalizza notevolmente la qualità, che da sempre è punto di forza della ditta. La vera sfida è offrire un prodotto più economico, e dunque alla portata di tutti, ma senza rinunciare alla qualità che è trato distintivo della Pampers. Purtroppo questi pannolini non hanno una assorbenza ottimale, e ti costringono a cambiare il bambino più spesso, perdendo dunque anche il vantaggio del risparmio iniziale. Sono sottili ed hanno comunque una buona vestibilità, ma sono carenti in quanto ad assorbenza. Il mio voto complessivo è 6, e non penso li ricomprerei.