Opinioni scritte da GoldGillian
Ho utilizzato Dark love molte volte, mi piace lo scovolino rigido e lascia le ciglia ben definite e non appiccicose. Trovo ottimo anche il prezzo (circa €14)
Ecco i prodotti per capelli che mi hanno salvato le lunghezze! Anzi hanno fatto tornare i miei capelli lunghi dopo 3 anni in cui si erano rovinati sfibrati e seccati. Uso il n3 subito dopo lo 0 e completo la routine con n.4/5/6. Una maschera preshampoo che ripara i capelli come questa non ne esistono Costano un po’ ma ne vale la pena
Adoro Gardaland, ma quest’anno purtroppo non sono potuta andarci essendo in gravidanza. Le giostre che le mamme in dolce attesa possono fare sono pochissime e purtroppo non essendo in evidente stato non potevo nemmeno usufruire dello sconto : il parco è bellissimo ma dovrò aspettare ancora per poterlo vivere come prima
Un siero che mi è stato di grande aiuto nella lotta contro le macchie cutanee del mio volto ma anche della schiena di mio marito. L’ho ricomprato diverse volte. Ci vuole molta constanza e insieme consiglio utilizzo anche di altri prodotti come la crema idratante per massimizzarne gli effetti. A me non piace molto la profumazione ed è molto costoso
Mi piace tutta la linea neutro roberts intimo soprattutto questa e quella all’avena che trovo davvero delicate. Per me sono i prodotti migliori per l’igiene intima.
Utilizzo il silk epil da quando ho 14 anni e mi trovo benissimo (mai utilizzato il rasoio) lo uso su tutto il corpo e trovo questo modello molto delicato (ho provato anche quelli precedenti). Uso principalmente la modalità classica le altre testine non le uso praticamente mai. Quindi se non vi occorrono tutti questi accessori consiglio la versione basic.
Tra i prodotti economici questi sicuramente è tra i miei preferiti. Purtroppo però per il mio capello super rovinato non era abbastanza potente. L’ho comunque utilizzato per un anno insieme al balsamo della stessa linea e credo sia ottima tra quelle economiche.
È incredibilmente come alcuni prodotti di tramandino di casa in casa per generazioni. Il talco felce azzurra per me è uno di questi. Credo me lo mettessero quando ero neonata e lo uso ancora oggi a 34 anni. Principalmente per asciugare gli eccessi di sudorazione quando sono a fare degli spettacoli o per asciugare la pelle in fretta. La profumazione mi riporta a bei ricordi
È una delle poche creme just che non so come utilizzare. Trovo che per i brufoli sia del tutto inadeguata. Troppo grassa per una pelle già grassa e con acne. Per le irritazioni preferisco la calendula.
Ho utilizzato questo balsamo insieme allo shampoo della stessa linea per quasi un anno e mi sono trovata bene. Purtroppo per i miei capelli super danneggiato però non era sufficiente. Lo consiglio a chi cerca un prodotto economico, ma adatto a chi non ha specifici problemi di secchezza o di capelli rovinati… li serve altro.