Opinioni scritte da Elly5
Abbastanza buona, soprattutto per un'app gratuita, ma ad esempio il mio "peso giusto" non corrisponde con quello raccomandato dal team che mi segue. Inoltre non è possibile modificare il peso di partenza (imporante se si commette un errore di inserimento, ma nel mio caso semplicemente ho perso due chili nei primi mesi di gravidanza e penso che avrei risultati più corretti se mettessi quel peso invece che quello reale di partenza). La app mi dice che dovrei pesare 5 kg di più di quello che peso! Se cercassi di prendere tanto peso così in fretta sarebbe sicuramente un problema, anche per il bambino (che per altro come peso e dimensioni è già leggermente sopra la media, è un feto ben sviluppato e vitale, non è che lo sto tenendo a stecchino). Secondo me piuttosto che avere questa funzione che ti dice cose sbagliate, sarebbe meglio toglierla (magari temporaneamente, finché non se ne parla con un ginecologo serio)
Fissaggio alla parete non semplicissimo (ma dipende anche dalla parete e da quanti Eket fanno parte della composizione). Estetico, può essere completato da una anta. I miei non sono ancora venuti giù.
I vari mobili Kallax si possono usare (a seconda di dimensioni e colore) benissimo sia per adulti che per bambini. Posizionati "sdraiati su un lato" in modo che non siano più alti di due quadrati sono ottimi per la cameretta dai piccoli, che possono accedere a tutti gli scaffali (al contrario di quello che succede con le librerie tradizionali)
Sono passata agli assorbenti riutilizzabili per motivi di impatto ecologico, ma ho usato questi per anni con molta soddisfazione. Quando sono in viaggio e non ho modo di lavare facilmente quelli riutilizzabili, tal volta uso ancora questi.
Bella e comoda, ma bisogna assolutamente fissarla alla parete se a casa vostra ci sono dei bambini (sia che ci vivano, sia che siano nipotini che vengono a trovarvi). Ikea offre anche kit di montaggio... e se li perdete, o acquistate di seconda mano, potete sempre chiederglieli e sono gratuiti, ve li mandano a casa
Ho iniziato a prendere questo prodotto da quando abbiamo iniziato a provare ad avere un bambino. L'acido folico è un importante integratore per la salute del nascituro e per evitare malformazioni... se la gravidanza è progettata, conviene iniziare a prenderlo appena si inizia a provare, altrimenti va preso appena la gravidanza viene scoperta. Non credete a me, chiedete a un ginecologo. Per quanto riguarda il prodotto in sé: nessuna reazione indesiderata, le compresse sono piccole e facili da assumere. 10/10
Sono decenni che non usa più sviluppare le foto e fare album di fotografie (visto che ormai tutto è digitale), ed è una cosa della mia infanzia che mi mancava. Questo fotolibro è una splendida soluzione, credo che d'ora in poi ne creerò uno per ciascun anno (e forse altri per grossi eventi). E' anche una bella idea per un regalo.