Opinioni scritte da MarinaDosoftei
Abbiamo comprato questo prodotto quando siamo passati al latte in polvere per nostro figlio. E devo dire che da quando abbiamo iniziato ad usarlo la nostra vita è cambiata in meglio!! Prima per fare i biberon dovevi: mettere l’acqua nel bollitore, aggiungi il latte, cerca infine di raffreddarlo alla giusta temperatura, il tutto mentre una sirena della seconda guerra mondiale fa sentire la sua voce per spiegarti che ha fame!! Ecco.. tutto questo è solo un lontano ricordo! Con questo attrezzo basta impostare sulla rotella superiore la dimensione del biberon da riempire, premere il tasto centrale e attendere la prima erogazione. Questa sarà ad una temperatura di 70 gradi. Temperatura alla quale possiamo dire che pastorizziamo il latte in polvere. A questo punto aggiungiamo il latte, agitiamo e rimettiamo sotto alla macchina il biberon per erogare la seconda quantità d’acqua, a temperatura ambiente. Una volta finita l’erogazione avremo un perfetto latte a 37 gradi pronto da servire!! Il tutto in non più di un minuto e mezzo!!! All’interno del serbatoio è presente anche un filtro per l’acqua se decidete di usare l’acqua di rubinetto. Il filtro lavora come quello delle brocche che usiamo noi adulti. Per decantazione filtra l’acqua e riempie la parte inferiore del serbatoio. Nelle istruzioni viene raccomandato di tenere una bottiglia d’acqua in frigo sempre pronta e all’inizio non capivo perché. L’abbiamo capito poi quando trovavamo la spia della temperatura caldaia sempre accesa! Cosa tra l’altro che blocca l’erogazione dell’acqua.. in pratica in piena estate quando la temperatura è alta, l’acqua della macchina secondo l’impostazione di fabbrica è troppo calda per compensare la temperatura della prima erogazione. Aggiungendo acqua fredda si previene quindi il problema. Passata l’estate questo piccolo contrattempo scompare. Cosa dire ancora.. se avete bambini piccoli e dovete preparare il latte in polvere, non potete assolutamente fare a meno di questo articolo!!! E vedrete che quando alle quattro del mattino vi alzerete per dar da mangiare a vostro figlio e con un occhio chiuso e l’altro annebbiato dovrete solo riuscire a centrare il tasto centrale (per altro di dimensioni notevoli non a caso!) mi ringrazierete per avervi fatto fare questo acquisto!! Mi sembra giusto aggiungere ora che nei negozi, ad esempio prenatal, viene venduto intorno alle 80€!
Passati dalla taglia 1 alla 2 e ora alla taglia 3 i pannolini Extra Care di Huggies mantengono sempre l'ottima assorbenza e il risultato è sempre lo stesso: zero arrossamenti alla cute della mia piccina. La trama assorbente mantiene la conformazione a nido d'ape assorbendo ottimamente la pipì del neonato mantenendolo asciutto, mentre le alette laterali trattengono i bisogni evitandone la fuori uscita. Costano un po'troppo, però su Amazon sì possono prendere in confezione grande( taglia 2/ 144 pz).
Non e solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Lo uso per detergere gli occhi. È soprattutto per aerosol. Facile da usare, perché si aprono subito.