Opinioni scritte da a360gradimamma
È uno degli integratori che ho provato di ferro durante le gravidanze e non mi ha portato effetti indesiderati migliorando la condizione delle mie analisi. Per me è approvato ma sempre ascoltare il parere del medico su queste cose. Va bene leggere le recensioni e farsi un'idea ma è importante chiedere un consulto.
Mi è stato consigliato dalla ginecologa e devo dire che mi dava il giusto supporto a giudicare da energia e analisi quasi perfette. Ho dovuto integrare il ferro perché carente di mio. In generale è un buon prodotto ma sempre seguire il parere del proprio ginecologo.
Abbiamo comprato il sediolone di questa marca perché ci siamo trovati molto bene con la next to me. I punti a favore sono vari, è leggero, maneggevole, poco ingombrante sia come struttura che la parte in ecopelle che è molto morbida e non diventa bollente come certi sedioloni plasticosi. Unico svantaggio che ho riscontrato è che quando la bambina mangia trovo spesso cibo che finisce sotto la seduta in ecopelle e a lungo andare il tessuto si è macchiato in un modo che non riesco a rimuovere. Inoltre l'ecopelle in alcuni punti ha cominciato a scorticarsi. Certo però che lo usiamo ininterrottamente da 1 anno e mezzo quasi, perciò comunque sono soddisfatta del prodotto e lo ricomprerei.
Abbiamo scelto una Kinderkraft come next to me perché aveva delle ottime recensioni ed un prezzo più accessibile. Ci siamo trovati benissimo e si è dimostrata robusta e duratura tanto che la stiamo usando con la seconda bimba a distanza di poco tempo. Unica pecca il materassino davvero sottilissimo che dopo poco abbiamo cambiato con uno più alto (anti soffocamento e tutto). Si adatta anche ai letti con contenitore (come il nostro) ed è possibile chiudere la parte laterale e farla diventare culla. Promosso e la riacquisterei 1000 volte!
Ho scoperto questo bagnetto super delicato grazie a questa edizione della BabyShowerWeek. Linea Mamma Baby è un brand che ho scoperto proprio grazie a fattore mamma e devo dirvi che me ne sto innamorando. Ero curiosa di provare questo amido di riso per il bagnetto di mia figlia e l'ho trovato ottimo. La pelle della bimba è apparsa sfiammata nella zona pannolino, morbida, vellutata e con un delicatissimo profumo. È davvero la miglior soluzione per il bagnetto che abbia mai provato finora. Approvato e consigliato ✅
Ho provato questa crema nella prima gravidanza e l'ho usata moltissimo soprattutto agli inizi e mentre stava venendo fuori la pancia sotto consiglio di mia mamma. Ho usato anche degli oli e devo dire che non ho smagliature. Piccola postilla, anche nella seconda gravidanza non ne ho e non ho usato nulla. La mia idea è che comunque il lavoro fatto nella prima gravidanza a livello di pelle abbia portato frutto anche nella seconda. Per me è si. Tentare non nuoce, provatela!
Sto usando questa crema nel secondo allattamento. Premetto che l'effetto è davvero quasi immediato: la uso quando sento i capezzoli dolenti e nel giro di poche ore li sento di nuovo morbidi, distesi e idratati. Però è fastidioso il fatto che è molto pastosa e appiccicosa e quindi spesso la quantità che si preleva risulta troppa. Approvato ma con questo appunto.
Mi hanno regalato questo olio all'inizio gravidanza e seppure non sia stata molto costante nell'applicarlo non ho avuto smagliature. In generale è ottimo per massaggiare la pelle e distenderla. L'ho trovato utile anche dopo l'attività sportiva per sciogliere un po' di tensione. Promosso!
Questo ciuccio è uno dei migliori che abbia mai provato in quanto: non ha odore, ma soprattutto è morbidissimo e quindi rispetta la conformazione del bambino. Ottimo se si vuole qualcosa di non troppo invasivo o pesante. Avrei voluto che mia figlia lo scegliesse come "suo" ma purtroppo non riesce a tenerlo bene. Riproveremo!