Opinioni scritte da a360gradimamma
Ho provato questa app tra le altre durante la prima gravidanza ma non mi ha colpita, sicuramente ha tante buone idee ma l'ho trovata un po' confusionaria. In linea di massima non mi sento di bocciarla ma nemmeno di promuoverla a pieni voti.
Ho usato questa app quando è nata la mia prima bambina e mi è stata molto utile come mamma alle prime armi per monitorare le poppate della bambina. È ottima anche per seguirne la crescita. Con la seconda bimba non l'ho scaricata ma la consiglio a tutte le mamme alle prime armi perché è un'ottima assistente!
Ho usato questa app per molti anni e devo dire che mi sono trovata sempre benissimo. Permette di monitorare il ciclo, i sintomi, l'umore e aggiungere note su flusso e roba varia. Alla fine sono passata ad un'altra perché per il mio tipo di ciclo era più indicata ad accurata ma questa la consiglio moltissimo soprattutto in caso di cicli regolari/che oscillano di poco.
Ho utilizzato questa app in contemporanea ad un'altra durante la seconda gravidanza e devo dire che è davvero ottima e utile soprattutto ora che la bimba è nata, per monitorare la sua crescita ed eventuali curiosità, perplessità, malattie. Ovviamente non sostituisce il consulto pediatrico ma è un buon modo per approfondire varie tematiche. La approvo e la consiglio.
Ho provato a scaricare questa app ma non mi ha conquistata, sicuramente ben fatta ma non mi piaceva la sezione che mostrava come fosse il bambino in base alla crescita. Un po' dispersiva. Questa è la mia esperienza, vi consiglio di provarle e trovare la vostra.
Provato occasionalmente durante la prima gravidanza per problemi di regolarità intestinale dopo un confronto con la ginecologa. Alla fine mi ha consigliato un altro tipo di integratore ma anche questo funzionava. Gusto non male anche se non mi piacciono molto questo tipo di integratori da bere perché il sapore non è mai gradevole al 100%
L'ho usato sotto consiglio della ginecologa durante la prima gravidanza, faceva il suo effetto perché avevo difficoltà intestinali verso la fine. Non so se lo ricomprerei perché costa un po' e nella seconda gravidanza (non mi è stato consigliato perché non si sono presentati gli stessi problemi), è bastato essere ben idratata per non avere problemi. In generale penso che si debba valutare la situazione e farsi consigliare dal ginecologo/medico.
L'ho usato nella versione "new" in entrambi gli allattamenti (ancora lo uso), devo dire che con una dieta sana da il giusto sostegno. Analisi ottime e giuste energie. Lo approvo ma essendo la dose consigliata 2 capsule al giorno, le scatole volano e costa un po' proseguire. In ogni caso consiglio di consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi cosa.