Opinioni scritte da FedRo
Marsupio superutilizzato nei primissimi mesi, è stato la mia salvezza perché la mia bimba voleva solo stare in braccio e quindi così riuscivo anche a fare altro e in più nel marsupio si addormentava velocemente. Ci è stato di enorme aiuto anche durante i pianti disperati serali. Finiti però i primi 3 mesi, non ci è più voluta stare. Comodo da indossare e da regolare.
Molto utile da leggere nei primissimi mesi perché contiene molte informazioni interessanti con la sua scansione di giorno in giorno e offre molti suggerimenti. Dopo un po' però diventa ripetitivo.
Ho temporeggiato per acquistarle pensando che le perdite di latte finissero subito, invece alla fine le ho comprate al 4° mese di allattamento stanca di bagnare le magliette sia di giorno che di notte e non riuscendo a tenere su le coppette assorbilatte monouso perché mi irritavano. Sono state la svolta: fanno bene il loro lavoro, non ho più avuto irritazioni, sono comode, anche se ogni tanto di notte mi dimentico di averle addosso e mi si rovescia il latte addosso.
Strautilizzato in gravidanza per dare sollievo alla schiena quando stavo sul divano (senza non riuscivo a starci) e quando dormivo. L'ho utilizzato poi nei primi 2 mesi per allattare e adesso lo sto utilizzando come riduttore per il lettino.
Marca che non avevamo mai sentito, per fortuna abbiamo trovato dei capioni gratuiti nelle varie box nascita perché ci siamo trovati così bene da prendere poi solo questi. Pannolini ottimi, molto delicati, mai avute irritazioni e dermatiti, lasciano la pelle asciutta e assorbono molto bene.
Lì abbiamo presi in quanto erano in offerta e per provare a cambiare un po' ma ce ne siamo pentiti: assorbono poco e si gonfiano molto e velocemente. Peccato perché invece la barriera sulla schiena ci era piaciuta molto.
Ci siamo trovati molto bene: comodi, molto assorbenti (pochissime fuoriuscite), lasciano la pelle asciutta. La barretta che cambia colore in base a quanta pipì è stata fatta è molto utile per noi genitori alle prime armi. Primi pannolini perfetti
Al momento ho usato solo la navicella e l'ovetto in quanto mia figlia è ancora piccola per il passeggino e posso ritenermi perlopiù soddisfatta: struttura solida ma comoda e pratica. Ovetto strausato fino a 3 mesi e mezzo poi ha iniziato ad essere scomoda perché ci stava dentro stretta per i suoi gusti e siamo passati al seggiolino auto. Navicella inizialmente poco usata perché essendo molto spaziosa non le piaceva mentre dai 3 mesi la stiamo usando molto e ci sta molto volentieri.