Opinioni scritte da Freya95
Non ho trovato niente che regga il confronto. Mia figlia aveva un irritazione da pannolino molto grave, il pediatra diceva di mettere la pasta con 20% ossido di zinco, ma dopo più di una settimana non si vedevano miglioramenti. Ho provato questa e dopo pochi giorni le è passato tutto, anche i tagli più gravi! La consiglierei anche al pediatra!
Personalmente le ho adorate. Per fare scorte di latte sono comodissime! Con solo le buste devi riempirle dopo un tiraggio, riempiendo poco, ma unendo più tiraggi con le boccette, le buste le mettevo a congelare quasi piene!
Rispetto ad uno elettrico che avevo prima, tira molto più latte e in meno tempo. Ma la flangia? Mi è arrivato con flangia da 24 mm con anche il silicone intorno per aumentare l'aderenza, ma per chi ha dei capezzoli più piccini? Ho dovuto, con molta fatica, trovarlo altrove e spendere altrettanti soldi. Secondo me dovrebbero dare più opzioni per scegliere la flangia corretta. Prima di comprarlo c'è da considerare che per tirare il latte servono le mani libere per tenerlo adeso in modo che non perda aderenza!
Inizialmente non capivo come si metteva, risulta denso e appiccicoso, ad inizio allattamento avevo i capezzoli sensibili e spalmarlo era fastidioso. Poi ho iniziato a metterne un pò sul palmo, scaldarla e infine spalmarla sul capezzolo e da lì è andato tutto meglio! La ragade che avevo è guarita, la sensibilità si è affievolita e mia figlia non se ne è mai lamentata.