Opinioni scritte da Vittoria Molteni
Dopo aver usato per due mesi questa crema ho notato che la mia pelle, spesso a macchie e con qualche imperfezione, si era modificata, risultando uniforme, più chiara, più soda. Anche un mio amico con problemi di acne e quindi piuttosto attento anche alla pelle degli altri, mi ha chiesto se avevo fatto qualcosa di speciale.
Questo libro è tra i primi che ho acquistato per mia figlia. Già dai 4 mesi mostrava evidentemente di adorarlo. Forse le zampe del leoncino, così morbide e accoglienti, la coinvolgevano nella lettura, forse le immagini così colorate e serene... Fatto sta che lo adora! Sto pensando di acquistare anche gli altri libri della collana.
Il cuscino Niimo è di ottima qualità: la federa è in cotone e l'imbottitura di un materiale anallergico e lavabile. La forma di Niimo permette di usare il cuscino sia come appoggio per le gambe in gravidanza, sia come cuscino per l'allattamento. Inoltre, grazie al bottone, il cuscino si chiude e diventa un riduttore per culla che accoglie al meglio il bambino. Come cuscino per l'allattamento lo trovo un po' ingombrante: bisogna avvolgerlo intorno alla vita e risulta scomodo perché una parte va a finire dietro la schiena. Comunque ricomprerei Niimo per le sue molteplici funzioni che altri cuscini non offrono.
Complessivamente la merenda è di quantità adeguata, poco parmigiano, più grissini. Il succo di frutta alla pera bio è adeguato e molto buono. Il fatto che il succo sia biologico è un vantaggio considerevole. Le varie confezioni sono facilmente apribili e maneggevoli.
La forma è l'unica cosa particolare di questo prodotto: una piramide a base triangolare che contiene normale succo di frutta. Bere fino all'ultima goccia è semplice come per tutti gli altri brick di succo. La piramide è decorata con disegni di animali che però non invogliano granché al gioco vista la forma comunque spigolosa della piramide.