Opinioni scritte da Sarah Bottai
Ho speso centinaia di euro in biberon (senza esagerare) prima di provare il MAM. Nessuna delle tettarelle piaceva a mio figlio. Ricordo che quando li ho ordinati mi sono detta: “ultimo tentativo e poi proverò direttamente con la tazza”. Quando sono arrivati, molto scettica l’ho fatto provare al mio cucciolo che con mio grande stupore ha iniziato a bere come se l’avesse sempre fatto da lì. Sono rimasta ipersoddisfatta e ipersopresa!
Ho utilizzato questo ciuccio con il mio secondo bambino e non ho mai più abbandonato MAM. Leo ha accettato da subito il succhiotto senza problemi e sarò eternamente grata a MAM per aver ideato un prodotto di elevata qualità, trovabile online anche a prezzi contenuti. Sono rimasta talmente soddisfatta da aver proseguito con i ciucci per i mesi successivi, biberon, dentaruoli e spazzolino.
Acquisto moltissimi capi di abbigliamento Chicco in saldo e devo dire che la qualità è davvero ottima. Non sono della stessa idea riguardo ai cosmetici e giocattoli che trovo di qualità mediana. Un elogio particolare ai giubbotti trattati con idrorepellente e sistema di regolazione della temperatura per non far sudare i bimbi.
Sicuramente il miglior primo ciuccio. È stato l’unico accettato sin dai primi giorni. Morbido, facile da pulire e accettatissimo.
Utilizzato per il mio primo bimbo e già comprato per il secondo. Piccolo, maneggevole, sicuro e ampiamente accettato.