Opinioni scritte da Lilli1111
A me piace molto. Le sedie Mammut sono leggere, quindi spostabili facilmente dai bambini e facilissime da pulire, in abbinamento al tavolo sono poi perfette per disegnare, ma anche per attività che sporcano di più come pitturare o impastare. Per me sono super consigliate.
Bellissimo tavolo esteticamente, ma anche qualitativamente non è deludente come quello in legno che ha ikea per bambini. Lo uso molto con mia figlia a casa, ma l'ho trovato anche nel reparto pediatria dell'ospedale, dalla pediatra, in negozi di mobili, è un passepartout assolutamente consigliato.
Il gioco mi piace un sacco. Ha degli strappi che collegano un pezzo di frutta all'altro. Permette al bambino di comprendere la corretta metà del pezzo, di conoscere quei cibi e di fare giochi di simulazione. L'ho comprato quando mia figlia ha cominciato ad avere il desiderio di utilizzare i coltelli dei grandi, e volendo assecondare la sua volontà ho comprato questo gioco che a lei piace tutt'ora. Il legno è fantastico, colorato perfettamente, non puzza, mi piace in tutto e lo ricomprerei sicuramente.
Io adoro j'adore, peccato per il costo ma tutti i profumi più buoni costano parecchio. J'adore è il profumo elegante per eccellenza a mio parere, è un profumo dolce e raffinato. Persiste davvero parecchio, ne bastano poche gocce, lascia ovviamente la scia e lo sente a lungo anche chi lo indossa. Non stanca mai. Lo adoro.
La crema lascia le mani unte e la profumazione non mi piace affatto. È molto, troppo idratante sembra quasi un olio. Per me è no nonostante il prezzo sempre basso.
Ho troppi profumi quindi per il momento vorrei finire quelli che ho per poi ricominciare la mia scorta con questo in cima alla mia lista dei desideri. L'ho usato tantissimo nell'adolescenza quindi questo profumo è ricordi unici per me. Il profumo è dolce, fruttato e lascia la scia. Lo ricomprerò appena avrò finito almeno una delle bottiglie che ho.
Sicuramente ottimo come inci nulla da dire, lo comprai apposta da mettere nella valigia post partum da portare in ospedale per poter così baciare la mia bambina senza alcun rischio di ingredienti chimici che potessero venire a contatto con la sua pelle di neonata. Il prodotto però è difficile da stendere come un altro concorrente quindi preferisco l'altro nonostante la profumazione sia leggermente migliore.
Usato sin da ragazzina quando avevo le labbra secche che si spaccavano e sanguinavano per il freddo, risolveva immediatamente il problema ai primi segnali di secchezza. Lo compro sempre, anche nelle varianti colorate e mi danno sempre quello che desidero.