Opinioni scritte da Francyleaf86
Non esistono sul mercato sacchetti di migliore qualità, oltre che per il trasporto del cibo, per congelare, o conservare alimenti, li utilizzo anche per organizzare valigia o cambio stagione per gli abiti o l’intimo. Sono stati perfetti anche per la valigia da portare in clinica per la nascita.
Un ottimo thermos, mantiene perfettamente la temperatura dei cibi, sia che siamo freddi, sia che siano caldi. Utile sia per il biberon sia per i vasetti in dotazione che risultano capienti a sufficienza per le pappe. Unica pecca è che si tratta di un oggetto piuttosto ingombrante da portarsi dietro.
Il sediolone più pratico in assoluto, semplice da pulire e leggero da spostare, non è eccessivamente ingombrante ma assicura un’ottima posizione per i pasti. Si può usare sia col vassoio che senza e trasformarlo in una seduta da accostare al tavolo. L’unico punto a sfavore sono le gambe nelle quali è semplice inciampare essendo svasate.
L’unico ciuccio e l’unica tettarella accettati da mio figlio fin dalla nascita, non ha interferito con l’allattamento al seno. Lo straconsiglio!
Passeggino molto comodo, seduta accogliente e spaziosa, si conduce e si apre e chiude comodamente con una sola mano, molto leggero e compatto da chiuso, sta in qualsiasi baule. Il tessuto è semplice da pulire, il cestino sottostante è abbastanza capiente anche se non è comodissimo infilarci le cose. Le ruote sono veloci e facilmente manovrabili. È un passeggino abbastanza robusto (anche in spiaggia ha fatto il suo dovere egregiamente). Unico aspetto migliorabile è la tenuta del maniglione che sembra essere un po’ fragile nella sua intersezione col telaio. Tutto sommato assolutamente consigliato.