Opinioni scritte da GAIETTA83
Dopo aver valutato l'offerta di trio, abbiamo optato per questo prodotto italiano che ha dalla sua in primis il rapporto qualità/prezzo. Altri plus che ci hanno portato alla scelta sono stati: le dimensioni ampie della navicella, che permette a mio figlio di dormirci comodamente anche la notte (e credo lo farà fino almeno ai 6 mesi senza problemi), le dimensioni del telaio che ci consentono di entrare/uscire dell'ascensore di casa nonostante abbia le porticine che si aprono all'interno, la presenza dello stand up che facilita l'uso della culla in ogni spazio di casa senza dover portare in casa le ruote sporche del telaio. Utilizzandolo mi sento di citare come vantaggio rispetto alla concorrenza anche l'altezza del trio da terra: il bambino è a contatto visivo col genitore più che con altre marche.
È stato uno dei primi regali ricevuti per mio figlio, contenuto all'interno del beauty Chicco. Fa il suo lavoro permettendomi di regolare l'acqua della vasca alla giusta temperatura per il bagnetto; rimane poi come gioco durante il lavaggio.
Il materasso mi è stato dato in dotazione assieme al trio Electa di Inglesina. Ho usato la navicella fin dal primo giorno di rientro dall'ospedale, per i riposini diurni ma soprattutto la notte. Il materasso è stato studiato assieme a dei medici professionisti e si nota da tanti piccoli dettagli: rullo removibile che segue la crescita del bimbo, tessuto traspirante, conformazione specifica della zona dove poggia la testa.