Opinioni scritte da rosina82
Ho iniziato ad usarla perché il bambino cresce, mangia sempre di più ed essendo biologica ma ad un prezzo più accessibile rispetto ad altre marche ho deciso di provarla. Sono rimasta contenta al bambino piace è di qualità e continuo a comprarla nei vari tipi di formati.
Pastina di qualità, di veloce cottura, dalla forma semplice da masticare e ingoiare anche nei primi tempi dello svezzamento, è subito piaciuta al mio bambino e continuo a comprargliela per le minestre.
Vasetti per la conservazione delle pappe, di ottima qualita', si può scrivere sul corpo del vasetto o sopra il tappo, la data di conservazione e altro. Non si deformano né nel freezer, né nel microonde. Unica pecca potevano essere leggermente piu' grandi perche' la massima capienza è 180 ml, per i brodi vegetali o i passati di verdure basterebbe qualche ml di più.
Ho prenotato l'Happy Box sul sito della Prenatal, mi è arrivata dopo circa 1 mese la mail per poterla ritirare in negozio gratuitamente o riceverla a casa dietro un piccolo pagamento. Ho scelto di ritirala in negozio gratuitamente visto che dista poco da casa mia e mi è piaciuto subito il packaging in cartone ovviamente , molto carino, ho trovato al suo interno degli sconti per l'acquisto di prodotti per bambini e poi un ciuccio, un biberon per neonati, pannolini tg 1 ,dei simpatici calzini e vari campioncini da provare di creme per il cambio pannolino, detergente, ecc. E' stata apprezzata da me come neo mamma, soprattutto per iniziare a capire di cosa ha bisogno un bambino appena nato, quale è un ciuccio adatto e quale è un biberon adatto alle sue esigenze per esempio. Il fatto che sia un regalo per le nuove famiglie è decisamente carina come idea e molto ma molto apprezzata.
Ottimo per il wc, deodora, rende brillante la ceramica, essendo un anticalcare, uccide i batteri avendo un'azione pulente. Quindi tra una pulizia e un'altra in bagno, il suo utilizzo in una famiglia è indispensabile.
Utilizzavo Coloreria Italiana già in passato, trovandomi bene per i risultati, se logicamente si rispettavano le istruzioni sulla quantità e sui materiali da colorare. Prima c'erano due vaschette all'interno della confezione, da inserire nel cestello della lavatrice, una con il colorante ed un'altra con la polvere fissante (si doveva tagliare l'angolo in plastica della vaschette, rischiando di versare il contenuto prima di arrivare al cestello), ed in più bisognava aggiungere 1 kg di sale grosso da cucina e utilizzare un programma di lavaggio tra i 40 ed i 60 gradi. Che dire questa nuova versione di Coloreria Italiana, presente sul mercato da qualche anno, è molto più semplice e facile da usare, si trovano tutti gli elementi all'interno della confezione venduta (sale, colorante e fissante) e bisogna solo togliere il tappo, infilarlo in lavatrice assieme ai capi da tingere ed avviare un programma a 40 gradi. Approvato sicuramente.
Lo utilizzo soprattutto d'estate quando il sole, il vento, la salsedine del mare, rovina e rende secchi e sfibrati i capelli. Lo spruzzo direttamente sulla lunghezza della chioma prima di espormi al sole, di espormi al vento di mare per ore, di fare un tuffo in mare, come appunto protezione dei capelli e lo utilizzo soprattutto dopo lo shampoo per donare morbidezza. Si assorbe subito e non rimane il capello unto.