Opinioni scritte da isa.lettieri
Adoro! Soffrivo di sciatica in gravidanza e dormire con questo cuscino mi ha aiutato tantissimo. Nel post-partum è diventato il cuscino d’allattamento ideale e anche un caldo abbraccio in cui sistemare la mia bimba post poppata. Versatile, morbido, comodo, sfoderabile! Come dice il titolo: il migliore acquisto fatto in gravidanza e neanche tra i più costosi in commercio!!! TOP!
Buon prodotto. Utilizzato nel post-partum insieme ad un altro detergente. Saugella è da sempre uno dei brand migliori come detergenti intimi. Non lo ricompro per il prezzo un po’ altino, ma la qualità è indiscutibile.
Utilizzate come seconda scelta perchè mi sono state regalate. Le ho trovate ruvide e rigide rispetto ad un altro brand. Fanno il loro dovere, assorbono, ma si intravedono dai vestiti per il loro spessore. Purtroppo non sono rimasta soddisfatta
Ho sempre preferito il tessuto “nido d’api” alla spugna classica, quindi ho deciso di acquistare questo per la mia bambina. Mi sono innamorata anche dal tenero fiocco!!! Tessuto di qualità, dimensioni che permettono l’utilizzo di questo telo fino ai 7-8 anni del bambino. Contentissima di questo acquisto!!!
Copertina in mussola delicata, soffice e dal design stupendo. Disponibile in tantissimi colori. L’ho acquistata color malva per la mia bimba, è arrivata confezionata benissimo. Prodotti tessili cuciti su ordinazione, quindi i tempi di arrivo sono un po’ lunghi, ma ne vale la pena!
Kit di tre termometri bello, utile e comodo. Acquistato per l’arrivo della mia bambina proprio perché contiene tutti i tipi di termometri che possono servire. Il termometro a pinguino segna anche la temperatura ambiente. Prezzo super accessibile!
Scialle fatto a mano, fibra di bambù organico, molto delicato il colore oro. Splendida, semplice, allo stesso tempo elegante e delicata. L’unico neo: il prezzo!!!
Ho sempre preferito l’acqua naturale, da quando sono incinta ho sentito il bisogno di passare all’acqua frizzante, non per “dissetarmi” ma per aiutare la digestione, ho assaggiato poi l’acqua Ferrarelle e ho scoperto un nuovo mondo!!! Disseta e non è troppo “aspra”, perfetta visto che è effervescente!