Opinioni scritte da isa.lettieri
Pampers è assolutamente il numero uno dei brand per pannolini e salviette detergenti. Super fan del pampers progressi come pannolini e delle salviette baby fresh!
Ho ricevuto questo biberon in regalo. L’ho trovato difettato: la tettarella era chiusa e mi hanno consigliato di forarla con ago sterile, ma non sono mai riuscita a fidarmi e l’ho utilizzato come “dosatore” durante lo svezzamento.
Hipp il numero uno tra i prodotti BIO. Questo omogenizzato al gusto di pera fa impazzire la mia bimba che preferisce i gusti piuttosto dolci. Costo alto rispetto ad altri omo di frutta.
Questo baby microfono ci è stato regalato per Natale. Mia figlia lo adora per le tante canzoncine diverse. Ottima la presa. Ancora non ha ben capito come utilizzarlo da microfono perchè bisogna tenere schiacciato il tasto e parlare contemporaneamente.
Leggero, carino e comoda la presa. La mia bimba non lo lascia mai! Adora la presa e la leggerezza. Spesso utilizza l’anello più che la parte rinfrescante. La clip è un salvavita quando siamo in auto o fuori ed è facilmente adattabile ad altri giochini. Lo consiglio vivamente!
Baby smartphone ricevuto in regalo. Inizialmente attraeva molto la mia bimba che si divertiva a schiacciare i tasti e a cambiare musichetta e/o modalità di gioco. Ora non lo utilizza molto anche perché sin da subito il volume della musica si è “abbassato”, abbiamo provato a sostituire le pile ma non è servito a ripristinare il volume audio originale.
Blocchi ricevuti in regalo nella colorazione blu. Per adesso li mordicchia perché attratta dalle forme e dai colori. Comoda la maniglia del secchiello. Prezzo ottimo!
Queste chiavi massagiagengive sono super apprezzate dalla mia bimba. Ottima la presa grazie all’anello che le tiene insieme. Ricevute in regalo quando aveva 4 mesi e ora che ha 7 mesi rimangono fra i suoi giochini preferita.
Palestrina carinissima, dai primi mesi fino ai 6-8 mesi più o meno. La mia adora i pupazzetti sensoriali, per questione di spazio ora che ha 6 mesi l’utilizzo poco, forse fra qualche settimana potrà utilizzarla come vasca con le palline. So che è stata pagata molto, per il prezzo pagato se ne trovano di migliori