388701 RECENSIONI

Opinioni scritte da GiGGitar

GiGGitar
08 Marzo, 2023
«Qualità e versatilità »

Per me è stato un ottimo acquisto e un ottimo investimento. Facilissima da montare (si fa tutto con le viti e le brugole in dotazione, ancora meglio di Ikea!), qualità dei materiali davvero top (bel legno, materasso rigido e aerato, quindi sicuro per i bimbi piccoli). Ho usato la versione culla dai 2 ai 6 mesi, la versione lettino con sbarre dai 6 ai 12 mesi e la versione lettino montessoriano (materasso basso e un lato aperto) fino ai 2 anni. Non ho usato la modalità junior (indicata dai 3 ai 10 anni) solo perché non si adattava alla cameretta che ho progettato. Le versioni culla e lettino con sbarre hanno la possibilità di montare le ruote per poterla portare ovunque,. così il bambino non deve dormire in troppi posti diversi. Adesso ricomincerò da capo con il mio secondo bimbo. Unica piccola pecca, io che sono bassa facevo un po' fatica a mettere dentro la bimba, ma credo che avrei avuto lo stesso con ogni culla e lettino. Ah, raccomando di non usare paracolpi e cuscini per abbassare il rischio SIDS! Le sbarre della culla Stokke sono alla distanza giusta per consentire una perfetta aerazione ed evitare che manine e piedini possano incastrarsi.

Design 
10/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
GiGGitar
06 Marzo, 2023
«Top!»

L'unico ciuccio che mia figlia abbia accettato i primi 3 mesi di vita! Piuttosto costoso, ma vale tutti i soldi che costa perché, a parte che sono esteticamente bellissimi, sono indistruttibili! L'unico problema che si pone nel tempo è che la tettarella grande può creare problemi ai denti, quindi non lo consiglio ai bambini dopo i 6 mesi.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
GiGGitar
06 Marzo, 2023
«Uno dei migliori »

Per me uno dei ciucci migliori. Morbido, forma anatomica che minimizza il rischio di deformazione delle arcate dentarie, un pezzo unico quindi minor rischio che la tettarella si stacchi dal corpo del ciuccio. Poi è facile da trovare in qualsiasi negozio. Mia figlia non l'ha accettato subito perché nei primi mesi ha preferito la tettarella a ciliegia, ma ora è il suo preferito. Io continuo a usare la taglia 0-6 anche adesso che la bambina ha 2 anni per non farla abituare troppo "bene" visto che sarebbe anche l'ora di toglierlo.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10