Opinioni scritte da -Sere-
L'ho preso per un compleanno a mia nipote, perché lo trovavo davvero originale e divertente, ma in particolare un ottimo diversivo per il momento del bagnetto, che non è sempre il preferito di tutti i bambini. Semplice e carino, bagnandolo con le dita o con un pennello si colora rapidamente al passaggio, passando da tela in bianco e nero ad immagine piena di vita! Poi, lasciandolo asciugare, torna bianco e nero, pronto per essere riutilizzato altre volte. Mia nipote si è divertita davvero un sacco con questo libro
Pannolini davvero buoni, ben assorbenti, della giusta morbidezza, in modo tale da non irritare troppo la pelle del neonato. Consiglio vivamente questo tipo di pannolino per le prime settimane di vita del neonato, anche perché presentano una striscia che cambia colore quando il bambino ha fatto la pipì o la cacca. Unica pecca, costano parecchio e, contando quanti ne vanno usati il primo periodo, sono un po' too much!
Bottiglie che si agganciano direttamente al supporto del tiralatte, in modo tale da evitare di fare mille travasi e di perdere/inquinare il latte appena tirato. Possono andare sia in frigo che in congelatore e sono facili da sterilizzare.
Tiralatte completo di tutto, ha anche un biberon in dotazione. Servirebbero delle istruzioni più dettagliate sulla modalità d'uso del tiralatte, dato che non si può partire da zero a cento subito. Nonostante tutto funziona, è facile da smontare e da pulire. Unica pecca, dopo un po' che si tira il latte, per la posizione che si prende col braccio e con le mani ci si stanca facilmente e si indolenziscono.
Mi sono stati consigliati subito dopo il parto, perché avevo dolori ai capezzoli e volevo evitare che mi venissero fuori le ragadi. Ottimo prodotto, nel mio caso ha fatto davvero miracoli, donando sollievo istantaneo subito dopo l'applicazione. Da avere con sé.