Opinioni scritte da iamstacy
Ho scoperto questa marca quando ero gravida per la prima volta. Ho comprato e utilizzato tantissimi dei loro prodotti e devo dire che sono tutti ottimi, proprio tutti quanti! Dal latte doccia/bagno alla crema solare, c'è sempre un prodotto Mustela che risponde bene alle esigenze dei miei figli. Il mio preferito sarà sempre l'acqua detergente senza risciacquo e non manca mai a casa nostra. Tuttavia, una marca che consiglio a tutte le mamme e neomamme, una garanzia!
Le ho usate quando allattavo la mia bimba. In casa usavo quelle lavabili ma ogni volta che usciamo uso queste coppette e assorbono quanto quelle lavabili e in più non puzzano! Ora che sono all'ottavo mese di gravidanza le userò anche per il bambino in arrivo!
Ho sentito di queste salviette anche prima di partorire con la mia prima bimba ma ho deciso di acquistarle dopo che ha compiuto 2 mesi. Sono decisamente ben fatte e hanno tutte queste qualità: senza fragranza, perfette per pelli sensibili, sono sempre umide/bagnate perfettamente che basta poco per i cambi pannolini. Sono multiuso, li utilizzo per la pulizia del loro viso, le loro mani e altre superfici con uno spruzzo di disinfettante. Costano leggermente di più rispetto ad altre salviettine, ma se si compra su Amazon un trucco è aspettare Prime Day/Black Friday e giorni di sconti. Ho scoperto che comprando su siti di farmacia online risparmi ancora di più, molto di più. Un altro trucco che vale per ogni pacchetto di salviette, per farsi che siano sempre ben umide e bagnate e pronte all'uso, è di appoggiarli sottosopra, cioè con la linguetta di apertura verso il basso. Funziona sempre (più delle volte non serve per le water wipes) Potrei stare qua giorni e giorni a parlare di queste salviette, sono senza dubbio le migliori di sempre!
Dall'adolescenza fino ad oggi, H&M si è sempre mostrato degno della mia attenzione. Come ogni mamma, sono un po' particolare, se non pignola, nel scegliere i capi di mia figlia. E posso dire che i capi per bambini di H&M sono una garanzia! Per la maggior parte veste molto grande ma ho dei body/tutine che sono durati 2 anni a mia figlia (cresce lentamente) e anche dopo tanti lavaggi la qualità è sempre top! Vedete di usare sempre un buon detersivo e di non lavarli con acqua troppo calda, seguo sempre le istruzioni sulle etichette dei vestiti per farsì che durino! Menomale veramente H&M si trovi nella zona 'medio-basso a medio-alto' per il nostro budget, infatti i prezzi sono ragionevoli, ma ancora meglio se compro nella stagione dei saldi!
Chissà quanti pannolini Baby-Dry Taglia 4 abbiamo consumato in questi anni. Dal primo fino all'ultimo giorno di utilizzo (3 giorni fa), non ci ha mai delusi! C'è stato un periodo di 'diarrea' di mia figlia dove avevamo una scorta di pannolini di altre marche (anche quelle costose) e per risparmiare abbiamo deciso di usare intanto quelli invece di comprare Pampers e ci siamo trovati veramente male che per ogni cambio pannolino (5-6 cambi al giorno) cambiavamo pure i vestiti perchè sporchi. Non vedevamo l'ora di riutilizzare i nostri amati Pampers. Ora che sta per arrivare un nuovo bebè, non ho dubbi su che marca di pannolini sceglierò!
Lo utilizzo principalmente per la pulizia in camera, sopratutto per le cose di bebè, sulla culla, sui comodini e sul fasciatoio che abbiamo in bagno. È veramente efficace nel igienizzare e in più non richiede risciaquo, un qualità in più per risparmiare tempo! Lo adoro, insieme all'alternativo profumato di Limone.