Opinioni scritte da Vikivix
Ciucci fatti con materiali morbidi e resistenti, graditi dal mio bambino senza esitazione. Comoda la confezione per sterilizzarli in microonde e portarli in giro.
Il biberon funziona ma non fa la differenza. La tettarella è piccola e a lentissimo rilascio quindi va bene per bimbi molto piccoli che non sanno gestire bene il flusso del latte.
Il tiralatte funziona bene, è compatto e comodo da sterilizzare. L’unico problema è che non ci sono misure differenti della coppa per il seno che per me dopo le prime settimane è risultata stretta.
Comprato e usato per scaldare il latte artificiale liquido o l’acqua per il latte in polvere, svolge la sua funzione in modo adeguato. Non è preciso nel portare alla temperatura desiderata perché molto dipende dalla quantità di acqua che si mette nel cestello e dalla temperatura del liquido da scaldare. Inoltre non è velocissimo ma per me va bene perché lo accendo, poi attacco il bimbo al seno e quando lo stacco è caldo.
Semplicemente deliziosa e inimitabile! Ho mangiato pane e nutella negli intervalli per tutta la mia carriera scolastica! Ancora oggi per me è un conforto nei momenti tristi!
Culla ben fatta, non troppo ingombrante, ottima per avere il bimbo accanto durante la notte. È regolabile in altezza e facile da montare e smontare quando necessario. Due piccoli nei a mio avviso: ho preso un materassino aggiuntivo perché quello in dotazione mi sembrava troppo rigido e poi sarebbe bello che ci fosse un sistema più pratico per allontanare la culla dal lettone quando occorre alzarsi…soprattutto le prime settimane era dura strisciare fino al fondo del letto!!