Opinioni scritte da federicaz
Si monta bene sulla next to me, noi abbiamo rosa su rosa e con la vela e le stelline è veramente molto carina. Il proiettore è stato molto apprezzato dalla nostra bimba, non proprio subito da diciamo dai due mesi. Quello che mi lascia perplessa è l’alternanza delle musiche : è capitato che si svegliasse al passaggio dalle musiche più rilassanti agli uccellini
L’avevo comprata per il parto ma devo dire che al corso ci hanno sconsigliato il bianco. L’ho trovata comoda in reparto , fresca e comoda per allattare, nonché piacevole esteticamente è facile da sfilare anche con l’ago cannula sulla mano.
Stimo e apprezzo molto uppa. Questo manuale è comodo da consultare durante i primi anni del bambino per avere informazioni e consigli. È un oggetto anche molto carino , con belle illustrazioni e utili schemi.
Sinceramente ho avuto l’impressione sia un po’ superato è che non tutto quello che propone sia attuabile (oltre ad essere in contrasto con alcune indicazioni come L’allattamento a richiesta). Detto questo, è stato un classico e si legge in fretta. Magari valuterei di prenderlo in biblioteca.
Lo usavo anche prima della gravidanza , saltuariamente, ora lo uso ogni volta che faccio una doccia. Mi piace massaggiare la pancia con l’olio. Il profumo è meraviglioso e trasforma la doccia in una coccola per me! Non costa pochissimo, però è spesso in cofanetti vantaggiosi