Opinioni scritte da Chiaralu89
I jeans premaman di Kiabi sono bellissimi, ci sono tanti modelli veramente belli, comodi e a un ottimo prezzo. Si allargano attraverso dei comodi bottoncini a scomparsa quindi spero di poterli usare fino al parto. Consigliatissimi
Da sempre uso assorbenti e proteggi slip della Lines, ho provato anche altri marchi (quando mi sono stati dati da amiche in casi d'emergenza) ma non hanno la stessa qualità e assorbenza. Inoltre non irritano le zone intime ed eliminano odori sgradevoli. Negli anni la linea Lines si è ampliata molto, soprattutto per essere ancora più ecologica e innovativa. Consiglio a tutti i prodotti di questo marchio.
Da Kiabi si trova di tutto e di più per ogni membro della famiglia. Vestiti, pigiami, bigiotteria, intimo, costumi per uomo, donna (anche premaman) e bambino. I prezzi sono ottimi e i prodotti sono di buona qualità. Lo consiglio.
Adoro il mio Dyson, è veramente comodo e pratico da utilizzare, il fatto che sia senza fili lo ha reso rivoluzionario infatti dopo Dyson anche altre case produttrici hanno iniziato a produrre prodotti simili che però, a mio avviso, non riescono ad eguagliarlo. Lo uso quotidianamente e aspira benissimo, basta poco e la batteria si ricarica e dura veramente parecchio tempo. Il prezzo è alto ma vale tutti i soldi spesi. Lo consiglio a tutti, lo ritengo indispensabile per una casa sempre pulita col minimo sforzo.
Crema specifica per evitare la comparsa di smagliature sul seno. È molto idratante, ha un buon profumo ed è formulata con ingredienti di origine vegetale. La qualità è alta, Erbolario è da sempre sinonimo di qualità. La consiglio a tutte le mamme e future mamme.
Uso Saugella sia in versione detergente intimo che in versione salviettine umidificate. Queste ultime sono pratiche e comode fuori casa e in viaggio, sono delicate e rispettano il ph intimo contrastando infezioni e fastidi. Hanno un prezzo un po' alto ma sono le migliori in commercio. Consigliatissime
Leggendo nei vari forum sulla gravidanza mi è capitato di imbattermi in molte persone che consigliavano i test di ovulazione Clearblue, dunque al secondo mese di tentativi ho iniziato ad acquistarli anche se il prezzo è veramente elevato. Morale della favola, dopo 11 mesi di utilizzo senza successo, ho optato per acquistare un altro tipo di test di ovulazione. Avevo ancora dei clearblue avanzati dal mese precedente quindi ho fatto un confronto. Ebbene, gli altri test con la stessa urina mi segnavano il picco (due linee ben marcate) mentre clearblue segnava pallino vuoto (senza faccina-ovulazione lontana). Ho avuto rapporti fidandomi degli altri test. Risultato? Incinta. Quindi mi sento di sconsigliare questi test, tanto costosi quanto inattendibili.
Un libro che spiega passo passo la gravidanza. Intuitivo, ben fatto, aiuta le future mamme ad essere più tranquille e fa capire cosa aspettarsi sia dalla gravidanza che dall'arrivo di un bebè. Lo consiglio a tutte!