Opinioni scritte da Cipolli
Buon prodotto per il bagno o la doccia, delicato, profumo non invadente e di cui non ci si stanca. Lascia la pelle morbida e idratata. Lo uso spesso assieme alla emulsione fluida. Consigliato, come tutti gli altri prodotti della linea!
Buon prodotto, si assorbe velocemente e protegge efficacemente, ideale sia al mare che in montagna. Non so dire se macchia i vestiti, il meccanismo dello spray non si inceppa. L'ho acquistata sapendo di andare sul sicuro visto che con altri prodotti di questo brand mi son trovata benissimo.
Euphidra offre un'ampia scelta di prodotti per la detergenza e la cura della pelle sia di noi mamme che dei nostri bambini. È una marca che ho conosciuto a poco a poco, provando un prodotto dopo l'altro. Consiglio soprattutto i prodotti per bambini: la pasta barriera, la polvere finissima, l'amido di riso sono i miei preferiti. Non ho più ricomprato però il baby shampoo perché non l'ho trovato migliore di altre marche. Brand approvato!
Materassino pieghevole ideale per lettini da campeggio. Materiali resistenti, morbido al punto giusto per un neonato, lo sostiene molto bene. Comodo perché pieghevole ma avrei preferito sì spiegasse in più parti (non solo a metà). Dopo aver provato il primo, ne ho comprato un altro da regalare ai miei suoceri per il loro lettino di "emergenza". Prezzo equo. Approvato.
Ho alcuni giochini di questa marca e devo dire che mi piace abbastanza, principalmente per il prezzo. Fatti con materiali robusti e attenti alla sicurezza del bambino. Bisogna però sceglierli con attenzione e non basarsi solo sulle indicazioni scritte sul cartoncino (esperienza personale: mi hanno regalato un massaggia gengive con l'indicazione "da +3mesi" ma il materiale è una plastica troppo dura e non adatta a un neonato di tre mesi.)
Utile termometro per tutta la famiglia, misurazione precisa, veloce e con suono diverso se c'è febbre. Ci sono alcuni aspetti che vorrei venissero migliorati: trovo il bottone di accensione un po' troppo duro da usare nei momenti di emergenza (leggi: bimbo che piange tra le tue braccia nel cuore della notte), la punta non è tra le più sottili (in caso di uso rettale) e, infine, sarebbe ottimo se il display si illuminasse.