Opinioni scritte da Michy95
Li ho utilizzati dopo il parto, perché consigliati da un'ostetrica. Avendo avuto tantissimi punti, in effetti, mi hanno evitato tantissime irritazioni. Sono davvero morbidi e confortevoli. L'unica pecca è il prezzo, davvero un po' cari per la quantità di assorbenti all'interno.
È una crema da avere sempre a portata di mano come pronto intervento per tantissime cose. Ad esempio: una puntura di insetto, una micosi all'unghia, per brufoli, irritazioni. È davvero utilissima in tantissime situazioni. A me il profumo di tea tree piace molto, ad altri invece risulta sgradevole. Va a gusti. La trovo una crema ben formulata, un po' cara, ma basta davvero pochissimo prodotto per dare risultati.
Al momento ne mangio tantissimi io perché li adoro! La confezione è molto pratica e il prodotto è sano. È davvero buonissimo. Lo darò anche a mio figlio quando sarà più autonomo nel mangiare.
I biscotti Plasmon sono una tradizione, li ho adorati quando ero piccola e ora piacciono anche a mio figlio. Dicono che si sciolgono in bocca, ma ci mettono un po', infatti mio figlio li mangia inzuppati nel latte perché sono un po' ansiosa. Purtroppo hanno tanti zuccheri e non sono tanto salutari, secondo le linee guide moderne.
Ho iniziato questo integratore in un periodo in cui ero molto sotto tono. Stanca sia fisicamente che mentalmente. Mi ha aiutata tantissimo. Sono riuscita a recuperare le energie e a migliorare tantissimo la concentrazione. Ottimo, come tutti i prodotti dell'Aboca.
Non ne faccio mai a meno, è il migliore tra gli sgrassatori in commercio. Fa il suo dovere, fa poca schiuma, ha una profumazione delicata. È ottimo anche sulle macchie sui tessuti.
Queste bottigliette sono indispensabili per lo stoccaggio del latte materno. Io le uso in frigorifero. Le uso da un sacco, perché avendo iniziato a lavorare molto presto e volendo continuare ad allattare, ho iniziato da subito l'estrazione del latte tramite tiralatte e somministrandolo a mio figlio tramite biberon. Queste bottigliette infatti mi servono tantissimo e sono davvero ben fatte. Hanno l'unità di misura per capire quanto latte contengono e sono fatte di una plastica molto resistente, facile da pulire e sterilizzare.
Il mio sogno è proprio quello di portare il mio bambino in questo luogo incantevole, proprio come i miei genitori hanno fatto con me. Non va benissimo per i neonati e consiglio di portare i bambini in un età in cui possano ricordare questa esperienza fantastica in questo parco meraviglioso. In ogni caso Disneyland va benissimo sia per piccini che per adulti. Anzi proprio gli adulti hanno la possibilità di ritornare bambini in questo posto. Non fosse per il costo elevato ci andrei tutti gli anni.