Opinioni scritte da Babylele
Sono le più economiche della categoria ma non per questo non sono di qualità , oltre ad usarle per il cambio o per pulire le manine le uso anche per struccarmi , inoltre il formato piccolo che hanno fa si che si possono portare dietro senza ingombri.
È la linea di Pampers che più sto usando in questo periodo perché molto spesso sono in offerta nei negozi dove vado a fare spesa. Compro sempre il doppio formato quello 16+16 o 25+25. Mi durano tanto e la pubblicità è veritiera, durante la notte non mi sveglio più per cambiare la mia bambina e alla mattina la trovo comunque asciutta.
Per la mia prima figlia ho provato tutte le linee che propone Pampers anche il pannolino lavabile e devo dire che dal più caro ( progressi) passando per gli intermedi (baby dry) e finendo con i sole e luna mi sono trovata bene con tutti. Le salviettine anche sono tutte fatte con un altra percentuale di acqua . Uso molto anche l'applicazione con monitoraggio di crescita del bambino e la possibilità di raccogliere punti e ricevere regali con un piccolo contributo
È uno dei brand migliori che abbia trovato sul mercato per i neonati e per le mamme. Ho provato quasi tutto di questa linea e ne sono pienamente soddisfatta, i prodotti per neonati sono di una profumazione delicata e piacevole
È un prodotto davvero eccezionale, l'ho presa perché la mia bambina aveva un po' di rossore , subito è stata meglio, molto densa e non finisce mai, non ha profumazione forte ed è molto delicata.
Adoro questa linea, questo formato la uso per l'igiene intima quotidiana ogni volta che la pulisco dopo i bisogni della mia bambina. Non irrita è molto delicato e ne basta veramente pochissimo.
La crema è molto densa e questo fa sì che dura molto tempo, è delicata e non irrita, molto utile per evitare il rossore dovuto dai pannolini. Io la uso fin dalla nascita e il tappo del tubetto evita le fuoriuscite quindi si può mettere tranquillamente nella borsa del cambio.