Opinioni scritte da Maria5188
Mi ha regalato il bimby il mio compagno, mai regalo fu più apprezzato, erano anni che avrei voluto comprarlo perché in cucina sono proprio negata, ora è il mio miglior alleato, quindi direi davvero mai più senza.
Uso questo detergente da anni e a mio parere è molto buono, mai avuto problemi, profumo ottimo e delicato allo stesso tempo, comprato quasi sempre in offerta con la confezione doppia, super consigliato.
A mio parere è il miglior test di gravidanza in commercio, rileva la gravidanza prima dell’arrivo delle mestruazioni, ti dice più o meno di quanto sei, io l’ho usato per entrambe le gravidanze e non mi ha mai dato problemi. Consiglio
Prodotto buono, usato per la prima gravidanza e ora lo sto assumendo per la seconda sempre consigliato dalla ginecologa, a me consigliato anche dopo il parto per l’allattamento, mai avuto nessun problema con questo integratore.