Opinioni scritte da iomamma2018
Ottimo da portare in giro. Pronto in poco tempo e comodo. Poco resistente, si buca molto presto o perde elasticità e tende a sgonfiarsi. Comunque economico
Ottimo sgabello per i bambini, sicuro e stabile, non si ribalta. Utilizzabile anche dai più piccoli, per sedersi o per raggiungere posti più alti (ad esempio il lavandino) in perfetta autonomia.
Io ne ho in quantità industriali. Le utilizzo in bagno per la pulizia con latte detergente o per pulire il viso ai bambini. Le utilizzo dopo i pasti per pulire mani e viso dai pasticci culinari, soprattutto quando sono piccoli. E me li porto in giro perché sono sempre utili!
Ne ho tantissime in casa. Mobilio versatile utilizzabile sia come libreria che come portagiochi. Comodo con le scatole quadrate o i cassetti per riporre in ordine i giochi. Struttura stabile e sicura.
Ci è stato regalato ed entrambi i bambini lo adorano. Anche la piccola di un anno si diverte a mettere su i personaggi in autonomia per ascoltare la musica. Un’ottima idea per i piccoli che amano la musica. Io ho aggiunto l’accessorio per proteggerlo dalle cadute così possono davvero usarlo in sicurezza. Peccato non poterlo usare anche come cassa audio Bluetooth o con chiavetta.
Ottimo biberon. L’ho usato col primo e lo usiamo ancora grazie alle tettarelle di varie misure e ora lo stiamo riutilizzando anche con la seconda. Materiali resistenti, ma meglio non usarlo nel microonde perché la plastica si deforma. I flussi delle tettarelle sono giusti per l’età e le tettarelle sono facilmente accettate dai bambini. Comodi da montare e lavare. Lo consiglio.
Ho ricevuto questo kit in regalo. Il ciuccio è della misura giusta e mia figlia lo accetta tranquillamente. Il biberon mi ispirava molto esteticamente, mi dava l’idea di essere proprio adatto ad un bimbo di pochi giorni. L’ho montato per usarlo ma... una volta messo nello scaldabiberon, ho scoperto che non si scalda. Il materiale di cui è fatto il fondo non fa passare il calore e il latte era ancora freddo (con gli altri biberon non mi è mai successo). Peccato perché mi piaceva molto e se devo scaldare il latte da un’altra parte per poi versarlo lì, l’utilizzo diventa scomodo e devo sporcare più stoviglie, per cui... di fatto non lo utilizzo.
Utilizziamo questo dispositivo principalmente per la preparazione del latte in polvere. Molto comodo perché la temperatura è sempre perfetta quando suona e tiene in caldo il biberon per un’ora prima di spegnersi. L’abbiamo usato con biberon di varie marche e dimensioni e la temperatura è sempre giusta. Per i vasetti non è proprio ideale in quanto non riscalda il contenuto in maniera uniforme (forse perché non è liquido) e risultano sempre un po’ freddi. Provato anche in auto ma è molto più lento e scalda meno che con la presa normale.
Davvero molto comodo per chi ha una vasca e poco spazio in bagno per un fasciatoio normale. La struttura è resistente, si adatta alla vasca ed è regolabile in altezza. Noi la usavamo non solo per il bagnetto, ma anche per lavare il bambino al momento del cambio pannolino, molto più comodo che lavarlo nel lavandino o nel bidet. Unico difetto nella fodera che facilmente si consuma e si apre lungo i bordi, esponendo la spugna sottostante. Noi abbiamo però risolto utilizzando dei coprifasciatoi elastici.