Opinioni scritte da Alesacco95
Ho trovato questa crema per il cambio in offerta e ho deciso di provarla; il pacco offerta comprendeva due confezioni, di cui una di 150 gr e una di 50 gr (formato viaggio), al prezzo di 7,99€. Sicuramente il pacco era conveniente, ma la crema non la trovo ideale. Fa il suo dovere e lenisce la pelle ma ho notato che la ritrovo ancora al cambio pannolino successivo all’applicazione; in pratica non si assorbe bene.
Utilizzo queste salviettine da quando è nato il mio bambino. Sono delicatissime e hanno un odore dolcissimo. La confezione contiene 72 salviettine e presenta la placchetta per estrarle, che la rende molto comoda. Inoltre il prezzo è ottimo. Consiglio.
L’acqua Amorosa di Humana è la prima acqua che ho utilizzato per il mio bambino. Leggera e con basso residuo fisso, sono certa di fare la scelta più salutare per il mio cucciolo. Unica pecca: ogni bottiglia ha un costo medio di 1€. Nonostante questo, consiglio.
Da quando è nato il mio bambino i teli igienici Fissan sono diventati un must have nella nostra routine del cambio pannolino. Sono pratici e comodi, sia in casa, ma soprattutto quando si è fuori casa. Ti permettono di cambiare il tuo bambino in tutta tranquillità, senza paura di sporcare nulla. Consiglio.
La crema per il cambio pannolini Bepanthenol è diventata un must have nella routine del cambio pannolino del mio bambino. È efficace sin dal primo utilizzo dopo l’eritema e non ha odori. La consiglio.
Ho utilizzato Pampers Progressi Newborn per i primi giorni in ospedale, li ho portati da casa ma in realtà li utilizzavano già in neonatale. Sono comodi ed efficaci, catturano la pupù liquida e presentano l’indicatore di bagnato, perció basta guardare se questo si colora per capire se il bambino ha fatto la pipì, senza bisogno di cambiarlo. Consiglio.
Uso prodotti Pampers dal primo giorno di vita del mio bambino e posso affermare con certezza che quando si parla di questo marchio, si parla di una garanzia. In particolare utilizzo Pampers Progressi, e mi sento sicura fin dai primi giorni, nonostante siano quelli più complicati, visto che durante i primi mesi i bambini hanno un’attività intestinale più intensa. Li consiglio, sia i pannolini che le salviettine.
Prendo Amantar da quando sono tornata a casa dopo il parto in ospedale. Devo dire che mi ha aiutato tanto con l’arrivo della montata lattea, inoltre contribuisce al mantenimento di unghie e capelli, che infatti stanno risultando forti e sani. Consiglio.