Opinioni scritte da Alesacco95
Ho trovato questo biberon in dotazione con la tiralatte manuale AVENT; il mio bambino non ha mai avuto grossi problemi a prendere qualsiasi tipo di biberon, e quindi ha preso volentieri anche questo. A mio parere però la forma non è il massimo, nè per il contenitore nè per la tettarella. Probabilmente se avessi dovuto comprare solo il biberon non lo avrei comprato. La qualità dei materiali è sicuramente ottima.
Ho acquistato Vert quando il mio bambino era un po’ più grande; ha un buon profumo ed è ecologico. Il prezzo è sicuramente un po’ elevato ma non serve molto prodotto quindi una bottiglia dura più o meno a lungo.
Ho acquistato diversi reggiseni per allattamento, ma questi sono tra i più discreti che ho utilizzato. Infatti a differenza degli altri questi presentano i gancetti ma non ti fanno rinunciare alla tua femminilità, hanno delle bretelle molto più sottili e sono esteticamente molto più carini. Li ricomprerei.
Ho utilizzato questa pasta cambio sul mio bambino appena nato; l’inci è perfetto ma a mio avviso è troppo leggera. Spesso e volentieri infatti il rossore nell’area pannolino non scompare. Ha una texture delicatissima, non pastosa, sembra più una crema.
Lo sgrassatore Chantecler è diventato indispensabile ormai, lo utilizzo per qualsiasi cosa: per il bagno, per il piano cottura, per smacchiare, per lavare. È infatti secondo me molto utile e versatile, anche se ha un odore un po’ forte e persistente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho trovato il parapioggia Inglesina in dotazione con il passeggino leggero Quid. Secondo me è utilissimo e bisogna tenerlo sempre nel portapacchi a portata di mano. In particolare noi lo portiamo ovunque, soprattutto quando si spostiamo. Si piega in maniera compatta occupando pochissimo spazio. Consiglio.
Ho trovato questo cuscino in dotazione con il trio Aptica XT. Mi sono trovata benissimo, è completamente sfoderabile, è ipoallergenico e traspirante, inoltre a livello della testa c’è una porzione che contrasta la plagiocefalia. A livello delle gambe invece si trova un cilindro mobile morbido che si sposta seguendo la crescita del bambino e favorendo il corretto posizionamento della schiena.
A mio avviso Quid di Inglesina rappresenta il miglior passeggino leggero sul mercato. Ha un peso di circa 6 kg, si apre e si chiude con una mano, per poi occupare pochissimo spazio in maniera super compatta. Lo schienale si stende completamente, e questo permette di utilizzarlo sin dalla nascita, e i materiali sono di ottima qualità. Inoltre il prezzo è del tutto adeguato. Lo ricomprerei. Io l’ho acquistato nella variante nera per evitare che si sporchi, ma ci sono tantissime varianti di colore.
Utilissimo in casa per incastrare la navicella evitando di portare in casa la sporcizia attraverso il normale telaio con le ruote. Io l’ho utilizzato tantissimo fino ai 6 mesi del mio bambino, finché non sono passata al box. Consiglio.