Opinioni scritte da Alesacco95
Abbiamo regalato questa culla ai nostri migliori amici che si sono trovati abbastanza bene. Culla robusta e di facile utilizzo, abbastanza ampia e comoda, con sponda laterale mobile che permette il co-sleeping. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Forbicine valide, facili da usare, con lama abbastanza lunga e coperchio in plastica che ne garantisce la massima igiene. Materiali di ottima qualità e prezzo onesto.
Non ho mai amato il suo profumo in maniera particolare, ma inevitabilmente mi riporta indietro nel tempo e mi riporta alla mente la mia nonna. Sa di buono, di pulito, di cose semplici e genuine, e lascia la pelle liscia e morbidissima. Consiglio di provarlo.
Ho scaricato iBimbo carica di aspettative, dopo aver monitorato tutta la mia gravidanza con l’app iMamma. Sono rimasta delusa, anche perché l’app iMamma permette di monitorare la crescita del bambino dalla nascita. Quindi secondo me è inutile.
Questo profumo è iconico ed eterno. Il profumo è inconfondibile, ma basta usarne poco perché se si eccede si rischia di esagerare e di diventate stucchevole. Il packaging è meraviglioso. L’unica pecca è il costo, troppo alto.
Hanno regalato questo peluche al mio bimbo per la nascita. I colori sono bellissimi e a mio parere conciliano il sonno. Io lo poggio ai piedi della culla. Ottima idea regalo.
Ho acquistato questi bavaglini a inizio svezzamento. Sono di ottima qualità, plastificati e abbastanza resistenti. Ogni set ne prevede due con due fantasie diverse: io personalmente ne utilizzo una per frutta/yogurt e una per le pappine. Consiglio.
Ho provato queste salviettine che sono costituite per il 99,9% di acqua, su consiglio di diverse mamme. Sono sicuramente valide e hanno un delicatissimo profumo di frutta, ma il prezzo è davvero troppo alto. Inoltre la confezione non ha la placchetta per cui tendono a rimanere aperte e seccarsi.
Quando ho preparato la valigia per il parto ho acquistato diversi prodotti di diversi marchi per il mio bambino, e ho provato anche queste salviettine. Sono delicatissime e il tessuto è biodegradabile, infatti si strappano abbastanza facilmente, ma non lasciano alcun tipo di rossore sul neonato. Il prezzo è un po’ alto.
Ho utilizzato l’amido di riso quest’estate per ridurre la sudamina sul corpo del mio bambino; si tratta di una polvere rinfrescante e lenitiva, che va sciolta direttamente nell’acqua calda del bagnetto. Si otterrà una sorta di una soluzione morbida che andrà a lenire la pelle arrossata del bambino. Io personalmente l’ho utilizzata sin da subito, mio figlio aveva forse 20 giorni. Il prodotto è confezionato in bustine monodose, pratiche e comode. Ogni bustina è la quantità giusta per un bagnetto.