Opinioni scritte da Robpil
Un gioco che non passa mai di moda, bello, funzionale e interattivo. Abbiamo iniziato a giocarci insieme e ormai impila gli anelli perfettamente da solo.
Gioco in legno ben strutturato e colorato. Il bambino si diverte a picchiettare col martello e fare rumore, in più impara le relazioni causa effetto.
Bellissimo gioco e ben sviluppato, sia in italiano che in inglese. Permette al bambino di giocarci fin da piccolissimo e poi di crescere insieme seguendo le indicazioni del tasto orsetto.
Bellissimo gioco, stimolante ed educativo. Ci abbiamo giocato fin dai primi passi, è stato un ottimo compagno di viaggio per imparare a camminare e nei momenti di riposo fermarci a giocare.
Ho usato questa zanzariera su diversi tipi di carrozzine e l'ho adattata anche al paggeggino, facile da mettere e da togliere. Ne ho comprate di diverse marche, sempre buone, ma questa, secondo me, è la migliore.
Questo è il nostro libro preferito da leggere prima di andare a fare "le ninne". Lo sfogliamo facilmente grazie alla stellina bucata e ci divertiamo a trovare la volpe nelle varie pagine del libro. Consigliatissimo.
Un libro che ha fatto la storia, ci giocavo anche io da bambina e ora ci giochiamo insieme. Facile da leggere e soprattutto da girare, grazie al buco. Belle le illustrazioni.
Libro morbido in bianco e nero con pagine che fanno rumore, usato fin dai primi mesi, grazie ai nastrini lo abbiamo attaccato sia alla culla che al lettino. Ancora ci divertiamo a giocarci.